logo AnimeClick.it

Nodame Cantabile: Paris-Hen 11

Titolo italiano:  Leçon 11
Titolo Originale: Leçon 11
Titolo Inglese: Leçon 11

Data italiana: N.D.
Data in patria: 19/12/2008
Durata: 24 minuti

Totale voti:   21   2   0 


esseci

E così termina anche la II serie con il trionfo di Shiniki che recupera l'orchestra decaduta. Megumi riesce a cambiare il caratteraccio di lui con quella porta sbattuta subito riaperta... Vedono la stessa stella, manca solo il coronamento del loro amore

 28/03/2024

Rad blacker04

Chiaki è davvero pignolo, si sente davvero tutto quell'astio da parte dei musicisti. Ma alla fine è stato un gran successo. Vediamo di proseguire •ω•

 07/05/2022

zettaiLara

Finale un po' posticcio che però fa ben intuire la ripresa della Roux-Marlet. Si son persi alcuni momenti comici del manga, nel complesso però si conclude bene. Ma la porta sbattuta in faccia e subito dopo il "usciamo un po' "XD? Chiaki, caspita XD

 26/09/2020

lena

Chiaki non poteva rimanere di certo indietro visto il successone di Nodame, come finale di stagione mi aspettavo qualcosa in più ma resta comunque un bellissimo episodio! adesso aspetto il vero finale

 18/04/2020

grandebonzo

Chiaki riesce a far risorgere l'orchestra decaduta, grazie a serietà e impegno, e, certamente, anche al benefico influsso di Nodame. Una seconda serie che si attesta sui buoni livelli della prima.

 02/03/2020

Miriam22

Ora è la volta di Chiaki dare il meglio di sé sul podio della sua orchestra. Nodame lo ammira commossa. Manca solamente da coronare il loro amore. E andiamo con la stagione finale allora!

 28/02/2020

kalufunsui

Bel finale, ma si capisce che la storia non finisce qui

 25/02/2017

Julaaar

E questa serie si conclude con il primo successo della nuova orchestra diretta da Chiaki. Ottima visione, il cambio di ambientazione e di personaggi secondari non si è affatto sentito.

 16/12/2015

ladynera

Carinissimo questo episodio ed emozionante il concerto, finalmente si sono fatti valere! Sembra che stia nascendo una nuova coppia, chissà se la porteranno avanti anche nella prossima serie.

 23/01/2015

animeclick90

Bel finale!! Alla fine Nodame avrà sempre in testa l'idea di suonare in un orchestra insieme a Chiaki

 N.D.

tak10

Ottimo finale per un'ottima seconda serie. Sento un po' la mancanza dei vecchi personaggi secondari, però in linea di massima la serie è stata all'altezza della prima! ;)

 N.D.

Yui-chan

Splendido finale!

 N.D.

Yume-chan

Ottimo episodio finale! Nodame e Chiaki sono sempre più affiatati, mi piacciono sempre di più! Anche questa seconda serie è stata molto bella!

 N.D.


Altri Voti