logo AnimeClick.it

Ore no Imouto ga Konna ni Kawaii Wake ga Nai 05

Titolo italiano:  Non è possibile che la migliore amica della mia sorellina sia così ×(×××)×
Titolo Originale: Ore no imouto no shin`yuu ga konna ni ×× na wake ga nai

Data italiana: N.D.
Data in patria: 31/10/2010
Durata: 26 minuti

Totale voti:   29   6   4 


esseci

Più si va avanti più la sorellina mi da l'impressione di una principessina viziata e lui un buono un po' troppo allocco.Significativo lo schizzo di rabbia di Kirino contro di lui rinfacciandogli che non se la era mail filata prima e ora si preoccupa x lei

 02/04/2024

pippo311lp

Nuovamente il fratello si sacrifica per la sorella. Capisco che siano fratelli e non c'è nulla che non si farebbe per una sorellina ma almeno un minimo di riconoscenza da parte di Kirino

 06/02/2019

rum42coach

Povero protagonista...si sacrifica a costo di esserendere considerato un maniaco.Comunque il tema trattato è di grande rilevanza sociale.

 14/01/2018

Utente70577

Utente70577

Si tratta del fenomeno otaku in maniera più approfondita, elecandone difetti e pregi. Ayase di mostra in veste più sincere e risulta la vera protagonista dell'episodio. Ottimo per Kyousuke.

 04/01/2018

haruka&hinata

Ma solo io penso che Kirino sia insopportabile? Cioè neanche un po' di riconoscenza verso il fratello che si prende tutte le batoste per lei, la dignità ormai non esiste più! Spero in un cambiamento..

 29/12/2017

fedelic

Allora io parteggio un po' per Ayase, va bene l'hobby di Kiribati, anche io amo manga e anime, però le cose troppo spinte no. Come sempre Kyousuke risolve tutto, ma ci rimette sempre.

 11/08/2017

animeXcaso

Kirino viene tanata e Kyosuke pur di salvarle la faccia butta nel cesso quel poco di dignità che gli rimaneva. Di nuovo. Rabbia infinita!

 10/05/2017

Giada-chan

Episodio bellino ma non mi è paiciuto proprio tanto il modo di ragionare affibbiato al personaggio di Ayase.

 18/05/2015

Thorgrim

Certo che uno normale in questa serie proprio non ce n'è! xD Ayase scopre il segreto di Kirino e Kyosuke si sacrifica per il bene della loro amicizia. Diverte a tratti e tecnicamente scorre bene.

 N.D.

Marco Onizuka

Rinunciare ad una propria passione per essere amico di una persona non è un atto di amicizia ma acconsentire ad un ricatto secondo me.

 N.D.

yoelthegreat

Ayase scopre l'hobby di Kirino, ma non riesce ad accettarlo, perché crede a quello che dicono i mass media sugli otaku, ma, Kyousuke torverà un modo per far riappacificare le due amiche...

 N.D.

Melany

Il tema affrontato è sicuramente importante, ma non mi ha convito l'ennesima trovata forzata del fratello per proteggere la sorellina. Ayase non può accettare che la sua migliore amica sia un'otaku.

 N.D.

Hachiko94

Non pensavo che l'argomento "otaku" fosse visto così male, ma come si dice "mai fare di tutta l'erba un fascio". Che coraggio il fratello a fare la figura del pervertito per salvare la sorella.

 N.D.

¬SasoRi

mi stupisce quanto siano pesanti i pregiudizi sugli otaku in Giappone... Allora io dovrei essere un mostro ai loro occhi :O

 N.D.

Amaterasu

Il litigio fra amiche viene risolto da un'ulteriore menzogna del nostro Kyosuke... La tematica sui pregiudizi sugli otaku è davvero pesante, ma rende la puntata molto comunicativa e toccante.

 N.D.

falcus92

accettare gli hobby altrui... ma cosa più difficile se si tratta di un otaku. Ovviamente il tema è scottante e merita un encomio l'episodio

 N.D.

terrablu2003

Scopriamo anche che Ayase sotto sotto è una Yandere;E desidera l'amicizia di Kirino.Ma non accetta il suo hobby.Kyosuke rimetterà tutto apposto.Puntata che affronta il difficile tema degli otaku e...!

 N.D.

Nyx

Episodio piuttosto noioso. Il messaggio di fondo però è di una certa profondità, un messaggio di denuncia di quel che ruota intorno al mondo degli otaku e a tante discriminazioni.

 N.D.

TWINKLE

Il segreto di Kirino viene scoperto dalla sua migliore amica, ma il buon samaritano fratello la salva di nuovo a scapito della sua dignità. Bello si.

 N.D.

npepataecozz

Episodio dello stesso tipo dei precedenti ma che affronta il difficile tema di far accettare agli altri un passatempo un po' strano. Non è il massimo ma si merita il mio primo pollice su

 N.D.

Shaoranlover

Ecco un punto della trama un po' forzato: per permettere a Kirino di far pace con una sua amica che ha scoperto il suo segreto, Kousaka mente dicendo che prova sentimenti d'amore per sua sorella. Mah.

 N.D.


Altri Voti