logo AnimeClick.it

Rosario + Vampire Capu2 06

Titolo italiano:  La gita scolastica e il vampiro
Titolo Originale: Ensoku to banpaia
Titolo Inglese: School Trip and a Vampire
Titolo Kanji: 遠足とバンパイア

Data italiana: 19/09/2022
Data in patria: 05/11/2008
Durata: 24 minuti

Totale voti:   16   1   0 


Imperator

Moka vuole passare più tempo con Tsukune durante un viaggio nel mondo umano, ma Kurumu, Mizore e Yukari lo rendono difficile mentre cercano di avvicinarsi a lui stessi. Inoltre una banda di un'altra scuola complica le cose.

 04/07/2022

DrakeCri03

Gita scolastica dell'accademia Youkai, stavolta seguendo l'ordine degli episodi Kurumu pensa di esserne la protagonista, purtroppo per lei non è così. La fine è sempre pietosa per gli avversari.

 06/04/2020

Eoin

Episodio sui tentativi di Moka di restare sola con Tsukune durante la gita scolastica, mandati a monte dalle altre groupie, e uno scontro con una banda di teppisti microcefali. Carino, ma non troppo.

 N.D.

Mepple~mepo

I ragazzi vanno in gita nel mondo umano e Moka vorrebbe rimanere da sola con Tsukune ma Kurumu e le altre si mettono in mezzo. Episodio divertente.

 N.D.

GianniGreed

In gita scolastica a Kyoto. Moka vuole passare più tempo con Tsukune, ma le altre ragazze interferiscono. Inoltre, alcuni mostri teppisti di un altra scuola rapiscono Tsukune. Episodio divertente.

 N.D.

Sh@dow

peccato che in questa seconda stagione si veda poco moka-san nella sua forma originale, finora almeno, bòn se non altro possiamo godercela nella ending, che è molto carina tra l'altro ^^

 N.D.

falcus92

Episodio carino... ma non guardatelo dalla HU fansub... avranno sbagliato carattere dei sub!

 N.D.


Altri Voti