logo AnimeClick.it

Rosario + Vampire Capu2 07

Titolo italiano:  Il bagno e il vampiro
Titolo Originale: Basurūmu to banpaia
Titolo Inglese: Bathroom and a Vampire
Titolo Kanji: バスルームとバンパイア

Data italiana: 19/09/2022
Data in patria: 12/11/2008
Durata: 24 minuti

Totale voti:   19   0   0 


Imperator

Tsukune torna a casa sua per fare visita a sua madre. Tuttavia, improvvisamente si trasforma in caos quando Moka, Kurumu, Mizore e Yukari si presentano, cercando di calmare sua madre dicendo che sono solo i suoi compagne di classe.

 04/07/2022

DrakeCri03

Si torna nel mondo degli umani a casa di Tsukune, a farle visita però non sarà solo lui, ma anche tutte le ragazze. Non serve dire che la madre sia rimasta shockata. Il padre non ha fatto poi tanto.

 07/04/2020

Eoin

Fanservice sempre più spinto per un episodio dedicato al ritorno a casa di Tsukune, seguito a sua insaputa dall'harem al completo, per la disperazione della di lui madre. Esilarante.

 N.D.

Mepple~mepo

Tsukune, approfittando della gita, torna a casa a trovare la famiglia ma Moka e le altre lo seguono portando scompiglio. Episodio molto divertente XD

 N.D.

GianniGreed

Tsukune torna a casa sua per una visita ma Moka e le altre ragazze lo seguono, portando scompiglio. Un episodio divertente, ma anche con qualche scena che punta più sul sentimento. Non male.

 N.D.

Sh@dow

ahah episodio da piegarsi in 2 dal ridere, povera okasan xd, peccato che continui a latitare la forma originale di moka, solito calcio di chiusura intorno al 20° minuto per lei ^_^

 N.D.

vami11

episodio davvero divertente!!peccato che moka e tzukure non riescano mai a baciarsi :\

 N.D.

falcus92

Non ditemi che questo anime non è micidiale!!! episodio STUPENDO!!!!

 N.D.


Altri Voti