logo AnimeClick.it

Rosario + Vampire Capu2 12

Titolo italiano:  Il sigillo e il vampiro
Titolo Originale: Fūin to banpaia
Titolo Inglese: Seal and a Vampire
Titolo Kanji: 封印とバンパイア

Data italiana: 19/09/2022
Data in patria: 17/12/2008
Durata: 24 minuti

Totale voti:   17   0   0 


Imperator

Dopo l'incidente che ha coinvolto lo Specchio di Lilith, la barriera che divide i due mondi inizia a sgretolarsi poiché il rosario conservato nell'accademia che sigilla l'energia del mostro è stato incrinato.

 06/07/2022

DrakeCri03

Moka salva tutti, incredibile. Non capisco che problemi ha Tsukune con la vera Moka, in un certo senso è anche più affascinante. Ora Tsukune vuole andar contro uno dei creatori della scuola, suicidio.

 13/04/2020

Eoin

Moka rinuncia al suo rosario per salvare l'equilibrio tra i mondi umano e sovrannaturale: resta solo la vampira interiore, ma Tsukune non intende rinunciare a quella esteriore. Primo accenno di trama.

 N.D.

Mepple~mepo

Moka usa il suo rosario per mantenere intatta la barriera e cosi rimane la vera Moka. A Tsukune però gli manca l'altra Moka e quindi decide di fare qualcosa. Episodio interessante.

 N.D.

GianniGreed

Moka si sacrifica per mantenere attiva la barriera intorno alla scuola. Rimane la vera Moka, ma le cose non sono più le stesse, specialmente per Tsukune. Un buon episodio, vediamo come finisce.

 N.D.

Sh@dow

beh a sto punto mi è proprio venuta voglia di dare un'occhiata al manga, visto che mi pare di'intendere che nell'anime, come spesso accade d'altronde, si son presi più d'una licenza poetica

 N.D.

falcus92

Un po' di storia

 N.D.


Altri Voti