logo AnimeClick.it

Rosario + Vampire 12

Titolo italiano:  Il comitato della sicurezza e il vampiro
Titolo Originale: Kōaniinkai to banpaia
Titolo Inglese: Security Committee and a Vampire
Titolo Kanji: 公安委員会とバンパイア

Data italiana: 19/09/2022
Data in patria: 20/03/2008
Durata: 24 minuti

Totale voti:   16   3   1 


Imperator

Il club di giornalismo tenta di raccogliere prove della corruzione del Comitato di Sicurezza. Tuttavia, questo fa sì che Tsukune venga arrestato da Kuyo, suo il leader, che sospetta che Tsukune sia un essere umano.

 30/06/2022

DrakeCri03

E si scopre che Tsukune è un umano, è stata indetta la sua esecuzione. Ora tutti i suoi conoscenti sono nei guai, ma non penso che Moka rimarrà in cella e non riuscirà a cambiare la situazione.

 16/03/2020

Eoin

Tsukune, sospettato di essere umano, viene catturato e costretto a confessare. Ci sono modifiche pesanti e ingiustificate rispetto al manga, che peggiorano il risultato. Episodio mediocre.

 N.D.

Sh@dow

bòn mi son deciso a dare uno sguardo al manga, finalmente, e devo dire che qua urgerebbe un rebuild o quantomeno una nuova season che sia un minimo più nel solco dello stesso o.O

 N.D.

Mepple~mepo

Tsukune e gli altri vengono catturati dal comitato studentesco e cosi lui è costretto a rivelare di essere un umano. Episodio interessante.

 N.D.

GianniGreed

Il comitato studentesco cattura Moka e Tsukune svelando a tutti gli studenti della scuola la sua identità di umano e lo condanna a morte. Episodio sufficiente.

 N.D.

PainDario

mitico

 N.D.

falcus92

beh diciamo che ora la situazione diventa interessante...

 N.D.

npepataecozz

La classica scoperta dell'acqua calda

 N.D.


Altri Voti