logo AnimeClick.it

Steins;Gate 10

Titolo italiano:  Omeostasi di una vita insieme
Titolo Originale: Sousai no Homeostasis
Titolo Inglese: Chaos Theory Homeostasis III
Titolo Kanji: 相生のホメオスタシス

Data italiana: 13/11/2014
Data in patria: 08/06/2011
Durata: 24 minuti

Steins;Gate
Episodio 10

Data: 05/03/2017
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   153   12   1 


hoshi

Beh insomma, alla fine c'è ricascato, anche se stavolta non ci sono stati grandi stravolgimenti...ma Titor?

 08/05/2021

Fabbrizio_on_the_Road

Un po' sottotono quest'episodio, molto piacevole però i progressi nella trama sembrano misurati con il contagocce. Finora è una bella serie, ma mi aspetto un'accelerazione su molti fronti.

 15/04/2021

guy

A questo giro riguarda Suzuha l'argomento principale, il tutto si fa sempre più interessante.

 08/02/2021

Marco Senpai

Altro ottima puntata, questa volta dedicato alla D-mail di Suzuha. La storia diventata sempre più integrante ad ogni episodio. Trovo l'adattamento di alto livello, considerando la difficoltà di adattare una Visual Novel ad anime.

 19/09/2020

pippo311lp

Però è...finalmente una femmina. Comunque per quanto cambi ogni volta linea temporale al momento gli manca ancora qualcosa, spero faccia il salto. Il soldato chiaramente viene dal futuro.

 23/04/2020

soter

Dopo 10 episodi posso dire che l'anime mi sta veramente coinvolgendo. Promosso

 13/03/2020

Franky-san

Ormai con tutte queste d-mail il passato è sconvolto del tutto! Ora Ruka è maschio ma Okabe non rinuncia a mandarne altre! Mi incuriosisce il rapporto tra il soladato part-time e Kurisu.

 04/03/2020

Miriam22

Tutto interessante... Ma davvero troppo lento.

 02/12/2019

fedelic

Eccoci al dunque, un altro salto di linea e in questa chissà se Okabe saprà qualcosa sul soldato part-time, adesso tocca a lei di essere approfondita.

 20/11/2019

2247

Per me il padre del soldato partime è proprio il nostro scienziato pazzo, in arte Titor (dal futuro). Se ho ragione...che palle!

 02/06/2019

ALUCARD80

episodio di avvicinamento di alcuni personaggi, ma ogni relazione intima o interazione con altri pg passa in secondo piano di fronte al caos temporale causato dallo Steins Gate.

 31/05/2019

K.k96

Episodio più introspettivo del solito, ma non mancano gag comiche e ci scappa pure una scenetta romantica

 20/01/2019

GianniGreed

Okabe scopre che Suzuha sta cercando il padre, e decide di aiutare la ragazza. Un episodio all'apparenza tranquillo ma in realtà pieno d'indizi. Molto bello.

 01/12/2018

Alex Ziro

Che scemo Okabe all'inizio, adesso che Luka è donna almeno è tutto molto più bello e fantastico

 15/07/2018

Red Baron II°

Episodio che punta un po' di più sui rapporti tra personaggi, con parecchi momenti ispiratii. Ma temo sia la quiete prima della catastrofe. E finalmente Ruka è diventata una ragazza. Spero lo rimanga

 19/06/2018

WatchMan

Approfondimento su Suzu che è alla ricerca di suo padre. Non è ancora ben chiaro chi sia e sotto c'è sicuramente qualcosa, ma Okabe sente il dovere di aiutarla. La farfalla è un brutto presagio

 16/04/2018

Utente70577

Utente70577

Non si capisce ancora chi è esattamente Suzu però l'episodio è incentrato su di lei. Promosso.

 18/02/2018

Nagisa98

Sono molto curiosa di scoprire chi sia realmente Suzu, soprattutto dopo la rivelazione che in qualche modo la collega a Titor. Cavoli, Ruka ora è davvero una femmina....

 25/12/2017

BlackLotus

Okabe capisce l'importanza delle d-mail, ma per gli amici fa un eccezione, anche se non sembra essere cambiato molto. Che carini Kurisu e okabe durante il black out :)

 24/06/2017

sere91

Un piccolo capitolo sembra giungere a conclusione, mentre Okabe sembra avere una maggiore consapevolezza sul potere delle D-mail!!

 02/05/2017

Thorgrim

Okabe sembra cominciare a capire come utilizzare le D-Mail senza fare troppi danni scoprendo anche l'identità del padre del soldato part-time. Episodio d'introspezione che non delude le aspettative.

 29/06/2016

Mao_Chou

In quanto scienziato pazzo non deve avere paura e continua a mandare d-mail nonostante la loro pericolosità.. Per fortuna questa volta non sembra esserci stato nessun cambiamento particolare..

 08/03/2016

Vagabond90

la questione inizia a farsi più interessante e più intricata, e mi sta venendo un dubbio su quanto accaduto a Makise all'inizio della serie... Okabe oltre che folle sembra anche altruista

 26/02/2016

Andromeda

Oooh! Un avvicinamento netto tra Kurisu e Okabe! *o* E quest'ultimo quanto non è pervertito? Kurisu s'era fatta tanti problemi a toccare le tette a Ruka mentre Okabe non se n'è fatti a toccare lì! XD

 24/12/2015

HypnoDisk

Okabe mostra il suo lato umano. Episodio di transizione leggero che amplia i rapporti dei personaggi. Sempre una garanzia quest'anime!

 24/12/2015

Julaaar

Ma che carini Okabe e Makise durante il blackout! Le parti con Suzuha mi incuriosiscono sempre un botto e l'email con la foto della gelatina mi inquieta un pò, chi li sta spiando?

 25/11/2015

Metal_Movie90

Episodio più leggero e introspettivo del precedente. Il misunderstanding sul sesso di Ruka mi ha steso, bello il dialogo tra Okarin e Suzuha che ci fa capire che il primo sta lentamente cambiando.

 16/04/2015

Kida_10

La storia si fa sempre più interessante; Okarin nonostante abbia compreso la pericolosità delle D-mail non esita ad utilizzarle per aiutare l'amica; si conferma uno scienziato pazzo!

 02/03/2015

Zelgadis

Okabe ha capito che cambiare il passato è pericoloso, eppure non rinuncia ad usare ancora la Dmail per un'amica.

 N.D.

Tomyno88

Mi incuriosisce da matti il disprezzo che Suzuha dimostra nei confronti di Makise...cosa ci sarà dietro? Scommetto che fra un paio di episodi lo scopriremo... E siamo al 10° pollice verde consecutivo!

 N.D.

LaMelina

Penso che se all'umanità fosse concesso di nascere con una Mayuri per la vita, non ci sarebbero più guerre al mondo ♥ Okarin & Co. organizzano un party per Suzu... Ruka però doveva restare maschio! ;;

 N.D.

theflex

La trama torna a rallentare, anche se i misteri continuano ad aumentare episodio dopo episodio. Ormai la situazione è cambiata totalmente rispetto ai primi episodi. Chissà cosa si inventerà ora Okabe.

 N.D.

Hachi194

Di questo passo con tutte queste d-mail dove andremo a finire? Interessante e ben costruito anche se un po lento a tratti. Mayushi è sempre adorabile :)

 N.D.

Fish!!

La storia inizia a farsi interessante e anche i personaggi mi sembrano un po' meno "finti" che a inizio serie. Bene, un bell'episodio!

 N.D.

DevilMayGallix

E' sempre meglio controllare, per sicurezza... Episodio, come sempre, un po' lento, ma si inizia a intravedere qualcosa. Simpatica la preparazione della festa. Che Kurisu si stia avvicinando a Okarin?

 N.D.

Bradipo Lento

I ritmi sono un po' più bassi rispetto agli episodi precedenti, ma si entra nel dettaglio degli effetti delle D-mail e si approfondisce la storia di Suzuha. Che figura Okarin con Rukako!

 N.D.

Bugasama

Si avverte tensione nell'aria, qui sta per scatenarsi una catastrofe! Ma Okarin è poco normale? Dopo aver preso coscienza di questi cambiamenti non fa una piega, io sarei già al manicomio.

 N.D.

Magnifier

Episodio tutto sommato parecchio lento ma altrettanto indispensabile per l'intreccio della trama!

 N.D.

sylar 46

Più il passato cambia e più d-mail Okabe invia... di questo passo prima o poi gli effetti saranno disastrosi in qualche modo e qualcuno ne pagherà le conseguenze...

 N.D.

Markyun

sta per accadere qualcosa di grave, questa sensazione mi ha accompagnato per tutto l'episdio, sublime!

 N.D.

Mikuoz

Come sospettavo, Rukako ha cambiato sesso. Il soldato part-time inizia a diventare un personaggio più presente nella storia, e Okarin continua a cambiare il passato. Quanto grosso sarà l'effetto far

 N.D.

Killua93

Un episodio non eclatante,ma comunque sempre interessante.Alla fine Ruka ha davvero cambiato sesso,mentre sul finale Okabe cambia ancora una volta il passato.Chissà se seguiranno buone consegenze.

 N.D.

Swordman

Ed ora Okabe ha proprio la faccia di quello che l'ha fatta grossa. Si avverte ora una certa tensione nell'aria ma qualche momento leggero compensa.

 N.D.

yoelthegreat

Akiba è totalmente cambiata, e Rukako è diventata davvero una ragazza! Intanto Suzuha cerca il padre, e Okarin spedisce un'altra D-mail per salvarla...

 N.D.

sidvicious

Episodio molto scorrevole che fa capire che le D-mail possono influenzare molto il corso degli eventi. Come ha fatto la verdura a fare quel miracolo?

 N.D.

Grande Nero

Quindi Rukako è diventata una ragazza sul serio! Sempre più casini che sconvolgono Okarin.

 N.D.

sharon-chan

Questa puntata è piena di avvenimenti: la città si trasforma, Rukako ora è una ragazza e viene usata ancora una D-mail per cambiare il passato... Mayushii è troppo dolce, mi piace sempre di più! ^^

 N.D.

Hachiko94

Lo sapevo che Rukako era ragazza! Puntata interessante, Okarin sta perdendo un po' di smalto.

 N.D.

GeassOfLelouch

La città è cambiata e Rukako ora è nata ragazza!! Okarin riceve uno strano messaggio e poi, Kurisu si avvicina a Kyouma? Ma la part-timer è scappata? E Okarin usa ancora le D-Mail..

 N.D.

falcus92

Ormai la macchina è avviata. Si potrà ritornare al punto di partenza? O il butterfly effect continuerà all'infinito?

 N.D.

terrablu2003

Okarin mi sta diventando antipatico,invece di fare lo stron...ops!Mi dicono dai piani alti di AC che non si può dire!Bon!Tralasciando lo pseudo scienziato che fa il figo,il resto me gusta.Ruka shojo??

 N.D.

npepataecozz

Certo è simpatico, ma davvero troppo lento

 N.D.

Nyx

L'inizio è ottimo ma strada facendo la narrazione rallenta e in alcune fasi ri-diventa apparentemente inconcludente.

 N.D.

Tacchan

Ancora: la serie continua ad alternare spunti interessanti a parti noiose. Mi aspetto qualcosa di più...

 N.D.


Altri Voti




1