logo AnimeClick.it

Steins;Gate 14

Titolo italiano:  Necrosi fisica
Titolo Originale: Keijika no Necrosis
Titolo Inglese: Physically Necrosis
Titolo Kanji: 形而下のネクローシス

Data italiana: 03/12/2014
Data in patria: 06/07/2011
Durata: 24 minuti

Steins;Gate
Episodio 14

Data: 05/03/2017
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   158   1   0 


hoshi

Un crescendo, fino alla rivelazione finale. Boom!

 09/05/2021

Fabbrizio_on_the_Road

Niente da ridire stavolta, gran bell'episodio! molto drammatico per buona parte del tempo, poi inizia ad intravedersi un barlume di speranza e le cose si fanno ancora più interessanti.

 19/04/2021

guy

Che Suzuha venisse dal futuro me lo aspettavo, spiazzante comunque il fatto che sia John Titor. Adesso devono salvare Mayuri.

 08/02/2021

Marco Senpai

Un altro colpo di scena assurdo. Mi chiede come è possibile, che nonostante conosca a memoria questo anime, rimango sempre colpito e estasiato dai tali rivelazioni. Forse perché la prima parte eccellente ha messo le basi agli episodi futuri?

 21/09/2020

pippo311lp

Era già chiaro dall'ep 10 l'identità del soldato, vorrei capire in che modo è legata ad Okabe del futuro, penserei ad un figlia ma non mi convince. Intriga, è innegabile ma non mi sta stupendo.

 23/04/2020

Franky-san

Finalmente Okabe ha capito che deve chiedere aiuto ad una Kurisu che mi piace sempre di più! Mi aspettavo che Suzuha venisse dal futuro ma non che fosse John Titor wow!!! Ora però salvate Mayuri u.u

 05/03/2020

Miriam22

Finalmente Okabe chiede aiuto a Kurisu. Che Suzu venisse dal futuro lo si era intuito, ma non che fosse Titor lei stessa! E l'anime prende ufficialmente piede!

 04/12/2019

fedelic

E boom! Ecco che Suzuha rivela chi è veramente, il viaggiatore nel tempo. Poco prima Okabe fa un altro viaggio nel tempo e racconta tutto a Kurisu. Povero Okabe, quante volte ha visto Mayuri morire.

 20/11/2019

Nemesis Ra Algol

Deliziosamente raccapricciante. Tutto diventa sempre più cupo e dannatamente serio, con un finale ottimo in cui Suzuha, non solo rivela un futuro da brividi, ma rivela di essere John Titor!

 02/09/2019

2247

AHHHHH!!! Ecco chi è il soldato partime! Sapevo che veniva dal futuro ma non pensavo fosse lei Titor! Ci ero andato vicino!

 02/06/2019

ALUCARD80

l'intrigo sta diventando caotico a livelli pazzeschi, come deve essere una storia di viaggi nel tempo. la storia raggiunge un apice eccezionale. prende tantissimo. clamoroso.

 01/06/2019

K.k96

Episodio che ci rivela informazioni non da poco. Di bene in meglio.

 21/01/2019

GianniGreed

Okabe non riesce a cambiare il destino di Mayuri, per questo chiede aiuto a Kurisu. Anche Suzuha finalmente rivela la sua identità. Un ottimo episodio, molto bello.

 04/12/2018

Alex Ziro

Attesissimo e apprezzatissimo colpo di scena. Ma non poteva dirlo prima?

 01/08/2018

Red Baron II°

Episodio cruciale! Comprendiamo nuove cose sulle linee universo, scopriamo la vera identità di John Titor, come salvare Mayuri e Moeka mi dà molti nuovi motivi per detestarla più di prima

 21/06/2018

WatchMan

Okabe capisce che serve l'aiuto di Kurisu per poter salvare Mayuri, ma un'altra rivelazione scioccante si para davanti ai nostri occhi.

 17/04/2018

Utente70577

Utente70577

Un'altra importante svolta in quest'episodio; che si sia trovato il modo per salvare Miyuri?

 19/02/2018

Nagisa98

Rintaro finalmente decide di chiedere una mano a Kurisu, ed è qui che trova un altro aiuto inaspettato...sconvolgente la rivelazione di Suzu!

 27/12/2017

BlackLotus

Immaginavo che la ragazza part-time in realtà veniva dal futuro, o meglio si era capito già da un pò (meno prevedibile che fosse john titor) okabe finalmente chiede aiuto, e forse c'è una soluzione

 25/06/2017

sere91

L'inizio riprende in tutto e per tutto lo stile dell'episodio precedente, fino a quando Okabe non si decide a chiedere aiuto... sembra che una soluzione ci sia!!! E ora sappiamo chi è John Titor!!!

 27/05/2017

Thorgrim

Ora ragioniamo! Dopo una prima metà d'episodio mayukocentrica si passa a ciò che veramente ci interessa di questa serie: i viaggi nel tempo. Ottimo lo sviluppo narrativo e bel cliffhanger finale.

 29/06/2016

Hatake Rufy

Sembra che Okabe abbia trovato una soluzione

 31/03/2016

Mao_Chou

scoperte su scoperte! Okabe ha finalmente capito come poter salvare Mayuri grazie a Kuriso e soldato. L'anime ha preso una piega molto intrigante! Questi ultimi episodi sono mozzafiato!

 08/03/2016

aemilius

Come pensavo, arrivati a questo punto l'anime prende una piega totalmente diversa dalla prima metà, necessaria soprattutto a far conoscere le varie teorie e i personaggi. Gran bella puntata!

 07/02/2016

rum42coach

Puntata in puntata scopriamo nuove notizie.Rivelazioni su rivelazioni

 21/01/2016

HypnoDisk

Finalmente Okarin chiede aiuto a Kurisu, e scopriamo la verità su Suzuha! Sempre alla stragrande!

 29/12/2015

Rukia K.

Era ra che Okabe chiedesse decidesse di chiedere aiuto a qualcuno. Sorprendente la verità su John Titor, ora sono curiosa di vedere come se la caveranno.

 26/12/2015

Andromeda

Ma quanti risvolti succulenti! *Q* Ora Suzuha da quasi-antipatica che mi era ora mi sta simpatica! :P Che fortunato Okabe ad avere Kurisu comunque! :3 E bella l'alternanza momenti leggeri-forti.

 24/12/2015

Julaaar

Che Suzuha fosse Titor era abbastanza palese da un bel pò di tempo. Interessanti i discorsi sui salti e le divergenze temporali, ora vediamo come metteranno in pratica tutta questa teoria!

 27/11/2015

Hippo

Come previsto Suzuha è Titor...forse con il suo aiuto Mayuri non morirà. Interessante la spiegazione sulla struttura delle linee di universo.

 04/07/2015

Metal_Movie90

Ora che la trama è esplosa chi la ferma più! Notevoli il colpo di scena finale su John Titor e la spiegazione sulla divergenza e la struttura spazio-temporale.

 17/04/2015

Kida_10

Finalemente si è rivelato il famoso John Titor. Episodio ricco di rivelazioni e colpi di scena che si lascia guardare ottimamente.

 02/03/2015

Sarren

Episodio ben riuscito, con spiegazioni convincenti sui salti e divergenze temporali e rivelazioni importanti.

 13/02/2015

Diez Razor

John Titor, personaggio chiave della serie si è rivelato. Ottimo episodio, mi chiedo se Mayushi verrà davvero salvata dalla sua morte, oppure è proprio il suo destino morire anche nell'universo BETA.

 13/02/2015

Chri SF

Molto coinvolgente a causa delle rivelazioni e dello stato d'animo del protagonista.

 13/02/2015

Tomyno88

Qualcosa mi dice che siamo entrati nel vivo della serie...chissà se ci sarà una rivelazione bomba per ogni episodio da qui alla fine?!

 31/01/2015

Bradipo Lento

Ottimo episodio! Ben congegnata l'analisi dei salti temporali, Kurisu prima entusiasta poi scettica, bella la spiegazione di Suzuha della divergenza e finale mozzafiato. Entusiasmante

 N.D.

Fish!!

Ma che splendido episodio!! Un botto di rivelazioni! Ma Mayushi mi sa che non ce la farà....

 N.D.

Hachi194

Episodio bellissimo!!! Che il soldato part time c'entrasse qualcosa con i viaggi nel tempo si era capito, però il finale è stato davvero.... wow!!! però fate qualcosa per salvare Mayushi!!!!

 N.D.

sylar 46

La serie finalmente si è fatta pure avvincente e intrigante proprio come auspicavo quando l'ho iniziata. La rivelazione nel finale adesso non fa che crescere la curiosità per il prosieguo.

 N.D.

theflex

La prima parte dell'episodio sembra una seplice replica dalla puntata precedente, mentre la seconda ci rivela informazoni importantissime. Speriamo che con l'aiuto di Titor si possa salvare Mayuri!

 N.D.

Bugasama

Ci son voluti 13 episodi ma finalmente trama e personaggi cominciano davvero a piacermi, Okarin specialmente acquisisce per forza di cose consapevolezza e tutto risulta molto più coinvolgente.

 N.D.

Swordman

Gran puntata ricca di sviluppi, rivelazioni e di dimostrazioni sulle singolarità dei viaggi nel tempo. Mi ero un po' spoilerato su Suzuha, ma alla fine non ho scoperto la parte migliore. Meglio così!

 N.D.

Killua93

Sbam! E Suzuha, come avevo già capito, è proprio John Titor! Ora vedremo se col suo aiuto Okabe riuscirà a salvare Mayuri. Tra le tante son pure curioso di sapere il motivo del viaggio di Suzuha.

 N.D.

yoelthegreat

Okarin non riesce a salvare Mayuri, ma con l'aiuto di Kurisu e di Suzuha (si scopre che viene dall'anno 2036), le cose potrebbero cambiare...

 N.D.

Markyun

Great

 N.D.

sidvicious

L'inizio é straziante a causa dell'impossibilitá di Okarin di salvare Mayuri, ma grazie all'aiuto di Kurisu e di Suzuha si fa un gran salto in avanti.

 N.D.

sharon-chan

Kurisu è fantastica e questo episodio ne è la conferma! ** Grazie a lei Okarin ritrova la forza e la determinazione per continuare a lottare e nel mentre Amane ci rivela la sua identità. Che sorpresa!

 N.D.

Grande Nero

Scopriamo chi è il misterioso John Titor, ma Mayuri è ancora in pericolo.

 N.D.

Hachiko94

E lei sarebbe John Titor? Chi l'avrebbe mai detto! A quanto pare tutti nascondono qualcosa, e questo rende tutto più interessante.

 N.D.

GeassOfLelouch

Okarin prosegue con i time leap ma non riesce a salvare Mayuri che continua a morire in occasioni diverse. Ma in ogni mondo Kurisu lo aiuta a non deprimersi finché Suzuha si rivela...

 N.D.

falcus92

ahahah L'avevo previsto 7 episodi fa che era lei Titor!!!!! Ottimo episodio!

 N.D.

terrablu2003

Un ottima puntata,anche se l'inizio,mi dava sui nervi causa l'Okarin"piagnucolone".L'ep sembra non avanzare,ma non è cosi,bello il pathos che si respira e la piega che prende improvvisamente!Superbo!!

 N.D.

npepataecozz

Ormai la vita spensierata dei personaggi è terminata, lasciando il posto a un rompicapo molto affascinante

 N.D.

Nyx

Buono lo sviluppo ed ottimo colpo di scena finale...in più il protagonista diventa...come avrebbe dovuto essere sin dall'inizio.

 N.D.

Tacchan

Anche qui, un altro episodio concreto e interessante. Bene, sono finalmente soddisfatto, spero continui così ;-)

 N.D.


Altri Voti