logo AnimeClick.it

A Certain Scientific Railgun 02

Titolo italiano:  Quando si lavora al sole è importante reidratarsi
Titolo Originale: Entenka no sagyō ni wa suibun hokyū ga hissu desu no yo
Titolo Inglese: When Working Under a Hot Sun, Rehydration is Essential
Titolo Kanji: 炎天下の作業には水分補給が必須ですのよ

Kuroko si sente attratta da Mikoto, il che provoca conflitti quando quest'ultima diventa sempre più famosa tra le ragazze nella sua nuova scuola.

Data italiana: 31/07/2019
Data in patria: 09/10/2009
Durata: 24 minuti

Totale voti:   29   7   4 


PokeNew

Se devo dire la verità mi aspettavo di meglio da questa serie, invece per ora non riesce a prendermi come la serie principale, ma voglio comunque dargli qualche possibilità.

 02/05/2017

Spirit Eater

Mantiene le buone premesse.

 31/05/2015

Delandur

Ancora niente trama, ma comunque rimane simpatico. Quindi facciamo che se al primo episodio ho dato giallo, a questo per compensare do verde c:

 10/05/2015

eracliano

Cos'è che avevo detto circa il primo episodio? Ah già... e difatti che cosa abbiamo in questo episodio? Kuroko che ci prova... Mmm

 N.D.

Julaaar

Episodio che non aggiunge nulla di nuovo. Certo che se devo subirmi una Kuroko del genere per 24 episodi la vedo dura da finire questa serie. Per ora giallo, qualcosa di carino c'era.

 N.D.

terrablu2003

Si,le conclusioni che supponevo,si rivelano esatte!Vabbè,lo identifico come slice of life su Mikoto e le sue amiche.Trama che approfondisce i legami tra le ragazze e i vizietti...!Disegni buoni,no CG!

 N.D.

Barbex

Barbex

Non accade nulla di particolare, episodio leggero che mette in mostra il legame tra Misaka e Kuroko, e le "tendenze" di quest'ultima. Divertente a tratti.

 N.D.

npepataecozz

Una specie di appendice al primo episodio a tratti divertente a tratti no.

 N.D.

Tacchan

Più inutile del primo: un po' di fanservice e alcune innocue allusioni tra ragazze, con una che ci prova con un altra. Mi viene da dropparlo, ma mi faccio forza e gli dò un'ulteriore possibilità...

 N.D.


Altri Voti