logo AnimeClick.it

Slayers 16

Titolo italiano:  Finzione o Realtà?
Titolo Originale: Passion! Butai ni Kakeru Seishun?

Lina, Gourry e Amelia si imbattono in una compagnia di attori di strada, e vengono obbligati dal capocomico ad entrare nel cast del loro prossimo spettacolo: "La fine della crudele Lina, nel nome della pace e della giustizia." Amelia ottiene il ruolo della protagonista, mentre Lina e Gourry recitano con il costume di un dragone, non senza difficoltà. Durante lo spettacolo, irrompono Zangulus, Vrumugun e i loro scagnozzi, che trasformano la recita in una battaglia reale. Comunque, Lina e gli altri riescono a battere gli avversari e a far credere al pubblico che si tratti solo di uno spettacolo, ottenendo applausi e il ringraziamento del capocomico.

Data italiana: N.D.
Data in patria: 21/07/1995
Durata: 24 minuti

Slayers
Episodio 16

Data: 09/08/2023
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   11   0   0 


Andromeda

Da una finzione all'altra, da maggiordomo e sposina Guido e Rina dovranno fingersi un drago e poi impersonare addirittura loro stessi! E così anche gli attori l'han fatto! Cosa gli manca? XD

 11/02/2016

Julaaar

E dopo il matrimonio si passa al teatro con un capocomico strambo e uno spettacolo abbastanza strano grazie all'aiuto degli antagonisti... menzione speciale a Zangulus e la sua maschera!!

 N.D.


Altri Voti