logo AnimeClick.it

Yu yu hakusho 67

Titolo italiano:  Un nuovo prologo. L'inizio della nuova battaglia
Titolo Originale: arata naru purorogu
Titolo Kanji: 新たなるプロローグ

Data italiana: N.D.
Data in patria: 12/02/1994
Durata: 24 minuti

Yu yu hakusho
Episodio 67

Data: 15/01/2019
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Yu yu hakusho
Episodio 67

Data: 20/05/2000
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: italian

Totale voti:   24   0   0 


Imperator

Il mondo degli spiriti, così come Kurama e Hiei, registra strane attività in corso vicino alla città di Yusuke. Enma manda Botan a dare a Yusuke un avvertimento, ma c'è una minaccia più grande di quanto si possa immaginare.

 22/09/2023

italiaw96

E quando si pensava che Toguro fosse l'essere più forte ecco che sbucano fuori 3 ragazzi che rapiscono come se nulla fosse Yusuke.

 18/05/2019

Julaaar

Finito il torneo tutto torna alla tranquillità, o quasi... sono curioso di sapere cosa sia questo "territorio" e come si evolverà questo arco che mi sembra già interessante.

 N.D.

Kotaro

Concluso il torneo, un po' di vita quotidiana, con gags spassose e una qualità tecnica migliorata ulteriormente, per un episodio rilassato e piacevolissimo.

 N.D.

demone dell'oscurità

si torna quasi alla vita normale!

 N.D.

Davi 90

Ha così inizio la seconda serie che apre le danze alla terza saga dell'anime. Episodio spensierato e moscio, ma poi un nuovo "potere" ed un rapimento animano la scena! Carino...

 N.D.

Turboo Stefo

Inizia una nuova saga tra la ritrovata ambientazione scolastica ma tutta appare piatto ed acerbo fino all'inaspettata svolta intrapresa nel finale!

 N.D.


Altri Voti