logo AnimeClick.it

Yu yu hakusho 76

Titolo italiano:  Il ritorno di Kuwabara
Titolo Originale: kuwahara fukkatsu?! mezame ta chikara
Titolo Kanji: 桑原復活?!目覚めた力

Data italiana: N.D.
Data in patria: 16/04/1994
Durata: 24 minuti

Yu yu hakusho
Episodio 76

Data: 15/01/2019
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Yu yu hakusho
Episodio 76

Data: 22/07/2000
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: italian

Totale voti:   22   1   1 


Imperator

Il Marinaio, padrone dell'acqua, prende di mira Kuwabara e la sua banda, ottenendo facilmente il sopravvento, ma l'energia spirituale di Kurabara non lo ha abbandonato del tutto. Conosciamo inoltre alcuni dei segreti dei sette.

 30/09/2023

SoniKK

Finalmente Kuwabara recupera i suoi poteri! Abbiamo nuove rivelazioni, tra cui una VHS segreta che racchiude tutti gli orrori dell'umanità. Resta ancora un mistero la testa parlante di Toguro.

 25/02/2020

Julaaar

Altra puntata decisamente buona fra il recupero dei poteri di Kuwabara e molte interessanti rivelazioni. Questa saga mi sta piacendo veramente tanto.

 N.D.

Kotaro

Kuwabara è sempre un personaggio fantastico e il suo scontro è stato bellissimo, ma l'attenzione viene calamitata dalle nuove rivelazioni sulla trama nella seconda parte della puntata.

 N.D.

demone dell'oscurità

kuwabara continua ancora a migliorare nei combattimenti!

 N.D.

Davi 90

Mamma mia che bell'episodio! Si scopre del Capitolo Nero e chi sia effettivamente il nemico... toccante anche in un punto. Niente male!

 N.D.

Turboo Stefo

Si risvegliano i poteri di Kuwabara, accompagnati da una scoperta clamorosa (anche se in effetti in passato...) e poi si fa luce su nuovi e importanti dettagli!

 N.D.


Altri Voti