logo AnimeClick.it

Yu yu hakusho 99

Titolo italiano:  Un ricordo indimenticabile! Il momento della nascita
Titolo Originale: wasure enu kioku. tanjō no toki
Titolo Kanji: 忘れ得ぬ記憶・誕生の時

Data italiana: N.D.
Data in patria: 24/09/1994
Durata: 24 minuti

Yu yu hakusho
Episodio 99

Data: 15/01/2019
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Yu yu hakusho
Episodio 99

Data: 30/12/2000
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: italian

Totale voti:   22   2   0 


zettaiLara

Il flashback con la storia di Hiei, così breve eppure così intenso e struggente, vale da solo tutto l'episodio, il suo passato è bellissimo come racconto ♥

 09/01/2024

Imperator

Inizia l'addestramento demoniaco e Hiei si ritrova a ricordare vividamente l'amaro passato. Nel frattempo Mukuro pensa che il demone dovrebbe combattere contro un avversario più potente e gli presenta Shigure, il chirurgo dei dannati.

 02/11/2023

Julaaar

Puntata dedicata principalmente a Hiei ed al suo passato che mi ha fatto rivalutare totalmente il personaggio che fino a questo momento ritenevo fra i peggiori della serie. Ottimo.

 N.D.

Kotaro

Tardivo quanto interessante e coinvolgente approfondimento sul personaggio di Hiei, che appare tormentato e affascinante, lontano dal fighetto che se la tira che è stato sinora.

 N.D.

demone dell'oscurità

hiei combatte in maniera ancora più cruenta rispetto al passato.

 N.D.

Davi 90

Tra gli episodi più interessanti! Hiei è il protagonista assoluto e si scopriranno cose che permetteranno una definitiva caratterizzazione di un personaggio reso in maniera fin troppo superficiale.

 N.D.

Turboo Stefo

Puntata molto interessante! Incentrato su Hiei, l'episodio narra il passato del personaggio in modo esaudiente e l'arrivo dell'avversario - anche se forzato - continua queste informazioni.

 N.D.


Altri Voti