logo AnimeClick.it

Capricciosa Orange Road - È quasi magia Johnny 21

Titolo italiano:  Kyosuke è nei guai! Una dolce voce nella tempesta
Titolo Originale: Kyosuke Pinch! Arashi ga Oka no amai Sasayaki

Data italiana: N.D.
Data in patria: 24/08/1987
Durata: 25 minuti

Totale voti:   24   6   1 


AndyVonDeOniyate98

Quest'episodio prosegue e conclude il mini arco narrativo del campo estivo, anche se in realtà il tennis non si vede quasi più. La storia è infatti incentrata su Kyosuke e una Madoka occhialuta (lo stesso incontro tra i due è una parodia dell'episodio 1).

 15/02/2024

megna1

megna1

Entriamo in modalità telenovelas brasiliana? Scherzi a parte. L'episodio presenta i cliché di una soap opera sentimentale dai contorni drammatici.

 15/02/2020

Bradipo Lento

Un po' melodrammatica la storia di Kumiko, ma dopo aver visto il ceffone di Madoka a Kyosuke e sentirla dire a Kumiko "l'anno prossimo metteremo in acqua le lanterne insieme" mi sono commosso...

 05/06/2019

Andromeda

Kyousuke sembra tanto scemo e moscio e invece... E poi basta, le sue lagne mentali non posso proprio soffrirle! -_- E perché quella ragazza voleva farlo col primo che capitava? Per non morire vergine?

 16/12/2016

hero

Sempre il campo estivo, e una solitaria fanciulla in cerca di attenzioni. Kyosuke acconsente ma, sul più bello, dimostra la sua maturità (per alcuni... stupidità). In tanto Madoka li becca... dramma!

 22/03/2015

Metaldevilgear

Ma che senso aveva 'sta puntata? A dir poco mediocre, e c'è chi si lamenta dei contenuti odierni. Ovviamente poi, tutte a Kyosuke devono capitare.

 N.D.

SeiyaJJ

Nuova tentazione per Kyosuke, che già è in confusione di suo... L'episodio poi prende una piega malinconica nel finale, e tutto si spiega, ma povero Kysouke... sempre nei guai!

 N.D.

demone dell'oscurità

ancora una volta colpisce il "fscino del pasticcione"

 N.D.

Marco23111988

che situazione per kyosuke... divertente come al solito

 N.D.

npepataecozz

Il triangolo rischia di trasformarsi in harem: Kyosuke viene tentato da una nuova ragazza

 N.D.


Altri Voti