logo AnimeClick.it

Capricciosa Orange Road - È quasi magia Johnny 23

Titolo italiano:  La grande battaglia di Kyosuke e Madoka! Corsa d'amore a tre gambe
Titolo Originale: Kyosuke Madoka Daigenka! Koino Ninnisankyaku

Data italiana: N.D.
Data in patria: 07/09/1987
Durata: 25 minuti

Totale voti:   28   0   0 


AndyVonDeOniyate98

In questo episodio Kyosuke sforna le migliori espressioni facciali presenti nel suo repertorio. Molto carina la fotografia di fine episodio che ritrae i tre protagonisti (e Yusaku) alla fine della corsa.

 16/02/2024

megna1

megna1

Le disavventure ambientate a scuola sono quelle che apprezzo di più, anche perché mi ricordano tanto i megacasini che si susseguivano al liceo Tomobiki di Ataru e Lamù.

 15/02/2020

Bradipo Lento

Come in tutte le storie d'amore c'è il momento in cui "si fa a chi è più testone", ma alla fine Madoka e Kyosuke si sciolgono e tutto vira sul romantico. Episodio dolce, ma Hikaru è troppo appiccicosa

 08/06/2019

Andromeda

Madoka dà tanto del "testone" a Kyosuke ma anche lei, perché non voleva partecipare alla gara? In questo episodio però avevano delle facce fantastiche! Ma che strazio Hikaru, abbattetela!

 23/12/2016

hero

Madoka e Kyosuke scelti, indebitamente, per correre la maratona scolastica. Nasce uno scontro di vedute a cui segue l'impegno d'allenamento di Kyosuke. Hikaru fraintende, Madoka capisce e... si corre!

 22/03/2015

SeiyaJJ

La maratona scolastica è l'occasione per Kyosuke di dimostrare, una volta tanto, la propria determinazione nei confronti di una Madoka anche un pò sorpresa.

 N.D.

Yui-chan

Madoka e Kyosuke imbronciati tra di loro sono troppo buffi da vedere xD

 N.D.

demone dell'oscurità

sono quei piccoli giochi che portano oltre l'amicizia.

 N.D.

npepataecozz

Corsa verso l'amore per Kyosuke

 N.D.


Altri Voti