logo AnimeClick.it

Capricciosa Orange Road - È quasi magia Johnny 24

Titolo italiano:  Compare Kazuya! Fate attenzione alla piccola peste
Titolo Originale: Kazuya Tōjō! Panic Kid ni Goyōjin

Data italiana: N.D.
Data in patria: 17/09/1987
Durata: 25 minuti

Totale voti:   26   1   0 


AndyVonDeOniyate98

Entra in scena Kazuya, un "mini Kasuga" (come dirà Komatsu) che ha però i capelli dello stesso colore di quelli di Madoka (quasi fosse loro figlio). Ottimo personaggio per smuovere la situazione all'interno del triangolo amoroso.

 16/02/2024

megna1

megna1

Figurarsi se non appariva un cuginetto piantagrane e invadente. Speriamo che non compaia spesso, perché altrimenti prevedo seri guai per Kyosuke.

 15/02/2020

Bradipo Lento

Il cugino che dà voce ai pensieri di Kyosuke è un nuovo - e interessante - elemento di scompiglio nella storia, il finale con Kyosuke e Madoka è molto romantico, peccato sia stato interrotto!

 09/06/2019

Andromeda

Cavolo, il bambino di 5 anni è più arguto del cugino che ha 10 anni più di lui! E' molto anomala come cosa, infatti il personaggio è poco credibile, però una cosa è vera: Kyosuke, sii meno indeciso!

 25/12/2016

Kartman

Bel personaggio Kazuya, sicuramente avremo una scossa nella trama e devo dire che il potere che possiede il ragazzino può far diventare tutto molto intrigante.

 14/11/2016

hero

Il trio alle prese con la sincerità infatile del cuginetto Kazuya. Kyosuke trova l'ammirazione di Madoka dopo il pervertito metropolitano.Poi: le cose vi vanno bene così? Al momento la risposta latita

 23/03/2015

SeiyaJJ

Entra in scena Kazuya, un piccoletto che la sa mooolto lunga... Kyosuke è già nel panico al solo sentire che presto potrebbero diventare vicini di casa.

 N.D.

Yui-chan

Adoroooo questo piccoletto!! :)

 N.D.

demone dell'oscurità

la copia mini di johnny è colui che romperà gli equilibri d'ora in poi!

 N.D.

Marco23111988

con Kazuya i guai per il povero Kyosuke aumentano ! continuano i malintesi e le risate !

 N.D.

npepataecozz

Arriva il cuginetto di Kyosuke e porta in dote un bagaglio di guai

 N.D.


Altri Voti