logo AnimeClick.it

Capricciosa Orange Road - È quasi magia Johnny 26

Titolo italiano:  Kyosuke diventa un bambino! L'avvicinamento a Madoka
Titolo Originale: Kodomani Natta Kyosuke! Madoka ni Sekkin

Data italiana: N.D.
Data in patria: 28/09/1987
Durata: 25 minuti

Totale voti:   27   0   0 


AndyVonDeOniyate98

Grazie a uno scambio di corpi, Kasuga riesce ad entrare per la prima volta in camera di Madoka e a scoprire così che la ragazza ha incorniciato la foto scattata da suo padre nell'episodio 8. Episodio divertente e importante.

 17/02/2024

Serpico87

Kazuya ha ragione solo quando dice che il film di Gozdilla sarebbe stato più interessante. Fa morire dal ridere quando gli danno la botta in testa.

 22/02/2023

Bradipo Lento

Kazuya gioca bene le sue carte per stare un po' con Madoka e gli va quasi bene anche se le sue frasi - prese dal film - hanno poco senso. Il classico scambio dei corpi, qui piuttosto simpatico

 11/06/2019

Andromeda

Che odio quando rovinano le cose che presti! Ben fatto Madoka! Comunque l'ho detto e ripeto ma non esistono bambini come Kazuya, è fin troppo falso come personaggio! La foto però è un chiaro sintomo!

 29/12/2016

Kartman

Episodio divertente, dove vediamo Kazuya e Kyosuke scambiarsi i corpi ed è proprio grazie a questo che Kyosuke riesce ad avvicinarsi a Madoka e scoprire che in in camera ha una sua foto.

 14/11/2016

hero

Da un litigio con Madoka segue uno scambio di corpi fra Kyosuke e il cuginetto, con il bimbo intendo a gustare avventure da adulti. Kyosuke, con l'innocenza della fanciulezza, cerca risposte da Madoka

 23/03/2015

SeiyaJJ

Torna Kazuya, e si verificano ancora equivoci e guai per Kyosuke che però, per certi versi, dimostra di essere sempre fedele a se stesso.

 N.D.

Yui-chan

Ma che modo bizzarro di scambiarsi il corpo xD Ormai Kyousuke poteva approfittare della situazione indagare sui sentimenti di Madoka! Troppo onesto il ragazzuolo.

 N.D.

demone dell'oscurità

il cugino di johnny è troppo str..ampalato nelle sue decisioni.

 N.D.

Marco23111988

che bastardo Kazuya !

 N.D.

npepataecozz

Un potere molto utile: lo scambio della personalità

 N.D.


Altri Voti