logo AnimeClick.it

City Hunter 13

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

City Hunter
Episodio 13

Data: 30/04/2021
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: italian

Totale voti:   19   1   0 


Imperator

"La sposa sedicenne". Nagisa, una cantante non ancora sedicenne ma già molto famosa, continua a ricevere lettere anonime che la minacciano di morte se non si ritirerà presto dalle scene. Il suo entourage assume quindi Hunter come guardia del corpo.

 12/04/2024

Eoin

Un'idol è minacciata da un fan psicopatico e Ryo deve proteggerla. Il vero pericolo, però, è l'amore che la ragazza prova per il detective. Il protagonista è un autentico mito, divertente come sempre!

 15/08/2015

Pipebomb Teller

In questo episodio Hojo tratta da vicino un tema che si è espanso molto nella società moderna, ossia quello del fanatismo. Quando una passione diventa ossessione.

 N.D.

joke95

Hunter in questo episodio dovrà proteggere la giovane Nagisa una cantante sedicenne, anche se poi la ragazzina finirà di innamorarsi di Ryo; divertente come sempre!!!

 N.D.

GianniGreed

Ryo deve proteggere una giovane idol da un fan troppo esaltato che la minaccia di morte, ma la ragazza si innamora di Ryo. Un bell'episodio, simpatico e divertente.

 N.D.

Misa&Ulalà

Anche io sono innamorata di lui

 N.D.

demone dell'oscurità

iniziano ad innamorarsi le vittime del loro difensore!

 N.D.

Turboo Stefo

Una giovane star chiede aiuto ad Hunter per scappare da un maniaco, ma l'insapettatamente serio eroe finisce con il far innamorare la ragazza! Simpatica estremizzazione sulla tematica dei fanatici.

 N.D.


Altri Voti