logo AnimeClick.it

City Hunter 27

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

City Hunter
Episodio 27

Data: 30/04/2021
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: italian

Totale voti:   15   1   0 


Imperator

"Il segreto di Falcon (parte 1)". Falcon assume Hunter confessandogli di essere Tigre, il misterioso benefattore della famosa violinista Milly. La ragazza desidera infatti conoscerlo per ringraziare colui che le ha permesso di realizzarsi come musicista.

 19/04/2024

日本

Purtroppo le animazioni e gli effetti visivi invecchiati male rendono tutto non più godibile per me

 09/04/2022

joke95

Questa volta Hunter e Greta vengono ingaggiati da Falcon, poiché c'è una ragazza di nome Millie rimasta orfana dopo aver perso il padre in guerra, episodio molto interessante, finalmente arriva un po' di trama.

 28/11/2020

Eoin

Ryo decide di aiutare Umibozu nel difendere la protetta di quest'ultimo da un pericoloso mercenario. Le trappole e i travestimenti di Umibozu per impedire le molestie di Ryo sono spettacolari!

 05/10/2015

GianniGreed

Umibozu chiede a Ryo di proteggere una ragazza, in pericolo a causa di un ex compagno soldato che ora vuole vendicarsi. Un bell'episodio, ma è solo la prima parte. C'è anche la nuova sigla.

 N.D.

demone dell'oscurità

ed ecco che scopriamo il grande talento innato di falcon,non tanto per le infinite armi che sa usare,quanto per lo sgnanasciamento delle risate che fa fare con la sua timidezza!

 N.D.

Turboo Stefo

Si spezza la monotonia con un ottimo episodio, anche Kreta si riposa grazie a Falcon! E dopo gli esilaranti travestimenti di quest'ultimo arriva una bella scena finale.

 N.D.


Altri Voti