logo AnimeClick.it

City Hunter 35

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

City Hunter
Episodio 35

Data: 30/04/2021
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: italian

Totale voti:   15   0   0 


Imperator

"Uno scoop per Hunter". Una rete televisiva incarica Hunter di fare da guardia del corpo a Reika, una bella giornalista che deve effettuare un servizio su un malaffare riguardante un uomo politico e il boss di una banda criminale.

 30/03/2024

joke95

Un famoso caporedattore di una testata giornalistica chiama Greta e Hunter per far proteggere la loro bellissima giornalista Reika, la quale da tempo indaga su un politico corrotto, episodio bello e divertente.

 05/12/2020

Giona

Il caporedattore della giornalista Reika, nell'adattamento italiano, è stato chiamato Ubaldi, come il suo doppiatore! Incredibile!

 03/10/2020

Eoin

Ryo deve fare da guardia del corpo ad una bella giornalista alle prese con un politico poco pulito. Episodio interessante ma che si distingue per un vistoso calo nella qualità dei disegni.

 06/10/2015

GianniGreed

Ryo deve proteggere una giornalista che indaga su un politico corrotto. Episodio discreto a livello di storia ma disegnato davvero male. Sufficiente.

 N.D.

demone dell'oscurità

stavolta ci si sposta sul campo della corruzione e dellinformazione,dove hunter fa un pò da "comparsa"

 N.D.

Turboo Stefo

Hunter deve fare da guardia del corpo ad una bella giornalista che indaga su casi di corruzione. Il personaggio femminile è riuscito e dona spessore al bell'episodio.

 N.D.


Altri Voti