logo AnimeClick.it

City Hunter 39

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

City Hunter
Episodio 39

Data: 30/04/2021
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: italian

Totale voti:   14   0   0 


Imperator

"La principessa scomparsa". Hunter salva da una gang femminile Ellie, una ragazza che sembra aver perso la memoria e che va in giro per la città indossando gioielli dall'inestimabile valore. Solo dopo averli venduti la ragazza rivela la sua identità.

 20/04/2024

joke95

Hunter in questo episodio si troverà a proteggere una giovane principessa che si finge di aver perso la memoria, ma Hunter lo scoprirà solo dopo, una bella puntata.

 08/12/2020

Eoin

Ryo soccorre una ragazza che ha perso la memoria. La trama in sé non è niente di troppo originale, ma l'episodio presenta molte gag divertenti ed è molto carino.

 20/10/2015

GianniGreed

Ryo aiuta una ragazza che soffre di amnesia. In realtà si tratta di una bella principessa che è scappata in cerca di un po' di libertà. Episodio semplice ma molto gradevole. Bello.

 N.D.

demone dell'oscurità

hunter ogni tanto tira fuori degli insegnamenti validi anche per la vita reale,dove un anime supera il suo stesso confine!

 N.D.

Turboo Stefo

Dopo l'esilarante scontro iniziale la storia procede gradevole con piacevoli sorprese e qualche bella morale. Uno dei migliori episodi.

 N.D.


Altri Voti