logo AnimeClick.it

Gintama 53

Titolo italiano:  Lo stress causa calvizie, ma evitare lo stress mette ansia e si finisce comunque stressati, perciò a conti fatti non c'è nulla che si può fare
Titolo Originale: Stress wa Hageru Genin ni Naru ga Stress o Tamenai You ni Ki o Kubaru to Sokode Mata Stress ga Tamaru no de Kekkyoku Bokura ni Dekiru Koto Nante Nani mo Nai
Titolo Inglese: Stress Causes Baldness. But, Paying Too Much Attention to Preventing Stress, Builds Up Stress Again. In the End There Is Nothing That We Can Do to it.
Titolo Kanji: ストレスはハゲる原因になるがストレスをためないように気を配るとそこでまたストレスがたまるので結局僕らにできることなんて何もない

Data italiana: 17/02/2023
Data in patria: 26/04/2007
Durata: 25 minuti

Gintama
Episodio 53

Data: 17/02/2023
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   30   0   0 


Godaime Hokage

Episodio carino.

 21/04/2023

fedelic

Un episodio serio, dove viene usata una metafora veritiera della vita. Gin aiuta una aspirante pompiera a trovare un piromane e alla fine ci riescono. Inoltre, la ragazza riesce a coronare il suo sogno.

 03/09/2022

DD88

Gintoki viene coinvolto in una caccia ad un piromane da un ragazza che vuole diventare pompiere. La raccolta differenziata fa dare di matto anche a Edo.

 21/01/2018

ConteBudino

Bell'episodio .

 N.D.

Julaaar

Episodio piacevole, una ragazza diventa pompiere per ripagare ciò che una persona ha compiuto in passato per lei

 N.D.

demone dell'oscurità

salvezza!

 N.D.

Melany

Una bambina è stata salvata da un incendio, rimanendo orfana. Ora è donna e vuole sdebitarsi del favore che il pompiere ha compiuto in passato, allevandola e crescendola. Puntata profonda.

 N.D.


Altri Voti