logo AnimeClick.it

Re:ZERO -Starting Life in Another World- 38

Titolo italiano:  I suoni che fanno venire voglia di piangere
Titolo Originale: Nakitakunaru oto
Titolo Inglese: Sounds that Bring Him to Tears
Titolo Kanji: 泣きたくなる音

Data italiana: 30/09/2020
Data in patria: 30/09/2020
Durata: 27 minuti

Data: 07/10/2020
Crunchyroll  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   104   24   9 


stefanchenco

poraccio, certo che giocano con lui tutti quanti usandolo a loro piacimento. Come faccia a reggersi ancora in piedi... Io lo farei giusto con la speranza di salvare Rem, altrimenti addio già da un po'! Roswall, le streghe e tutti gli altri, wow fantastici

 06/03/2024

Tenebroleso

Lui è tornato insopportabile e stavolta decide di suicidarsi mordendosi la lingua. Poi un fiume di retorica con le streghe. Infine scopriamo che è Roswall ad aver mandato gli assassini alla tenuta. E' pazzo... ma sempre meglio che patetico come Subaru.

 23/02/2024

Bradipo Lento

Il congresso di streghe alla fine riesce a smuovere Subaru dal suo pessimismo leopardiano, però ora c'è da capire bene le mosse di Roswall e cosa vorrà fare Otto per tentare di salvare capra e cavoli. Verde soprattutto per la prima parte, poi da decifrare

 28/10/2022

Emavallu

Ora possiamo dire che Subaru piace a tutte le streghe. Bellissime le parole di Satella che gli dice di amarsi di più. Subaru se ne esce con la frase che ha detto la prima volta ad Emilia, ovvero, Io ti salverò, mentre Satella gli aveva detto di eliminarla

 08/07/2022

hoshi

Discorsi deliranti da tutte le parti, quand'è che si inizierà a capire qualcosa? Le uniche certezze sono che non ci si può fidare delle streghe anche se lo aiutano, e che Roswall è matto da legare

 09/04/2022

brady

In questa serie i personaggi cambiano talmente tante volte personalità e intenti che non si può prendere seriamente.

 14/09/2021

StaRise

Non ho capito niente. Che hanno fatto? Che hanno detto? Cioè, il discorso con le streghe: che vuol dire? Ho sentito solo frasi a caso dette alla rinfusa senza criterio logico. O sto diventando afasico, oppure questa serie sta diventando schizofrenica.

 12/05/2021

Rad blacker04

Mmmm... Accadono tante di quelle cose che ormai chi ci capisce qualcosa è bravo. Roswall si rivela essere colui che ha mandato gli assassini alla reggia, ora c'è da capire meglio da cosa è ossessionato :/ Ma guardate quel Otto che ridà la ragione a Subaru

 03/05/2021

fedelic

Ma che diamine è successo? Avevo sempre pensato che era un pg bizzarro, ma con quella rivelazione io ho cambiato completamente concezione su di lui... perché è così ossessionato da Subaru? Voglio capire meglio le sue mire.

 06/04/2021

xAnnAx

Dopo gli ultimi episodi era abbastanza chiaro che fosse Roswaal il mandante ma non mi va giù il motivo per cui lo fa. La prima parte mi è piaciuta la seconda un po' meno. Otto sembrerebbe dare un barlume di speranza, ma c'è qualcosa che non mi convince...

 15/03/2021

peppe21593

Ne ho sentito parlare talmente tante volte, che ho finalmente deciso di recuperarlo in vista della pubblicazione della seconda stagione..e non potevo fare scelta migliore.. questa seconda stagione poi, è ancora più intensa e interessante della prima.

 24/01/2021

L'unico isekai buno è l'isekai parodico

penso che molte persone non si siano accorte che questo anime NON è uno shounen. Io lo guardo proprio per quei discorsi che a voi risultano tediosi. Avete sbagliato genere. Per quanto riguarda la chiarezza, io ormai ho capito quasi tutto, non so che dirvi

 23/01/2021

Miriam22

Ah ecco... Roswaal non era proprio "dei nostri" (o forse sì?) e Satella invece sì (o forse no?). "Ultimo" episodio confusionario e inconcludente. Vedremo se ci sarà chiarezza nella seconda parte.

 22/01/2021

Nirvash00

Ottima la parte con Satella, che bel messaggio per Subaru ! Devo dire che il suo personaggio è ancora misterioso, ma ora sono ancora più interessato a saperne di più !

 06/01/2021

Riri

Carine le streghe che aiutano Subaru. Patrasche dolcissima e Otto grandioso nel finale. Roswaal ormai si sapeva che è fuori di testa, però ho fatto la stessa faccia di Subaru quando ha rivelato di aver assoldato gli assassini. Si aspetta la seconda parte.

 26/11/2020

RiDaIoLaxD

Bah speravo che almeno un arco fosse finito a questo punto

 17/10/2020

pedruto

Incomprensibile.

 20/02/2021

Krakatoa

Non penso di aver capito bene le motivazioni delle streghe, specie di Satella. Più chiaro il folle intento di Roswaal. Patrasche sempre il migliore. Otto sembra la sappia lunga.

 11/10/2020

kalufunsui

Finale pesantissimo. Subaru ha capito che da solo non la sfanga e Otto è un ottimo amico, ma la gamba tesa di Roswaal è pesantissima.

 10/10/2020

grandebonzo

Il primo cour termina con un episodio tedioso e inconcludente, dove a farla da padrone sono ancora i piagnistei del protagonista. Regia pessima, unica nota positiva il pugno in faccia a Subaru, irritante come non mai.

 09/10/2020

redcbcup

Inno all'angoscia in un mondo di sfigati.

 05/10/2020

oh boy

subaru è un protagonista umano volutamente scritto per far fronte agli orribili shonen di oggi come demon slayer e my hero academia dove si vince con power up a paraculo e protagonisti perfetti senza macchia.

 04/10/2020

Alex Ziro

Prima parte dell'episodio sicuramente molto carina, le streghe in azione sono sempre molto interessanti, per quanto siano quasi impossibili da comprendere al massimo. Carmilla è un pene. Per il resto la seconda parte è deludente, finirà mai questa saga??

 04/10/2020

ScorpioXX

negli ultimi episodi Subaru è tornato a essere insopportabile, noioso, patetico come non mai. Finalmente si è capito anche se sinceramente l'ho sempre pensato Satella/Emilia. Sperando che alla fine spieghino tutto, anche se andando avanti così è pesante.

 02/10/2020

Mirokusama

Il cazzottone mi ha trasmesso una certa soddisfazione devo dire...bello il risvolto col 'nuovo' top villain ma quanta retorica, quante reazioni scomposte per arrivarci, siamo pure a metà serie, poniamo qualche base per il prosieguo magari...

 02/10/2020

Phalanx80

Era chiaro che il piano di death&restart pensato da Subaru non sarebbe potuto durare; Roswaal ha posto un pesante nodo gordiano sul futuro di tutti i pesonaggi che si potrà risolvere solo a patto di pesanti sacrifici. Cresce l'attesa per la seconda parte.

 01/10/2020

VinMur92

Inconcludente. Pessimo modo per chiudere la prima parte.. Ma poi Satella altro che assomiglia ad Emilia, è indubbiamente Emilia, magari ha disturbi dissociativi della persona, boh. Appena sopra la sufficienza.

 01/10/2020

DiegoRocchi97

Satella..... ho già una mezza teoria, ma ho poche prove. Probabilmente avete quasi tutti la mia stessa teoria ma chissà. Comunque, ottimo episodio.

 01/10/2020

Saufer79

Satella ed Emilia nascondono certamente un qualche legame. Subaru di nuovo pesante, fortuna che poi lo hanno rivoltato. Roswaal sempre enigmatico, pone di fronte a Subaru delle ardue scelte da fare.

 01/10/2020

ALUCARD80

in fondo lo sapevo che Satella era la meno peggio. anzi, alla fine dice cose meravigliose e la somiglianza pardon - l'identica fattezza simile a Emilia secondo me nasconde qualcosa di davvero tragico e cupo. Roswaal è un malato

 01/10/2020

Andromeda

La carne buttata sul fuoco a 'sto giro è tanta e spero riescano a cuocerla a puntino, anche se hanno già sprecato la carta delle streghe (troppe loli e troppo colorate e buone per essere delle streghe). Fortuna che c'è Roswaal a riequilibrare il tutto!

 01/10/2020

Riccardo80

Si sa quando continuerà? In pratica siamo in mezzo alla questione...

 01/10/2020

PokeNew

Finalmente abbiamo un confronto vero e proprio con Satella, anche se rimane comunque una figura enigmatica. Intanto scopriamo il motivo dell'attacco alla tenuta, peccato che dovremo attendere per poter vedere dell'altro.

 01/10/2020

ilBiotecnologo

Buon episodio, l'unica nota stonata di tutto ciò è Subaru, i cui sbalzi d'umore sfidano ogni logica. Le streghe dei mostri al di fuori di ogni logica? Non direi, anzi. Roswaal me l'aspettavo covasse qualcosa, e Otto sarà veramente chi dice di essere?

 01/10/2020

Julaaar

Roswaal è ancora più fuori di quanto credessi, Satella invece sembra l'opposto di come l'hanno descritta fino ad ora. Non so come riuscirò ad aspettare il 2021, seconda stagione promossa per ora. Ah dimenticavo, Otto "best male" della serie!

 30/09/2020

Mr.Chef

Certo che Subaru è davvero un super-testone. Forse però si intravede uno spiraglio. Il tè con le streghe, Satella inaspettatamente, ed Otto mettono un freno a questa sua indole autodistruttiva che invece Roswal vorrebbe amplificare. Ep. finale intenso.

 30/09/2020

giacgiac

Gli ultimi episodi erano stati anche carini, ma questo è da spararsi sulle gonadi.

 30/09/2020

Franzo

Si chiude la prima parte di una seconda stagione con più bassi che alti, con una "non-conclusione" che continua a lasciare aperto questo arco narrativo permeato di incompletezza. Poca è la speranza che la seconda parte colmi tutti i buchi di trama...

 30/09/2020

pippo311lp

Episodio straordinario, mi dispiace solo dover aspettare gennaio per la seconda parte, maledetti. Su Roswall non so più che pensare, ma soprattutto, Satella tutto sembra tranne che una minaccia...la somiglianza con Emilia sicuramente nasconde altro.

 30/09/2020

irishman

Il pugno di Otto è stato l'unico momento piacevole di tutta la stagione. Anime bellissimo, in precedenza, ma inguardabile in questa seconda serie.

 30/09/2020

Alessandro89

L'opera è davvero pregna di roba "utile" il che rende difficile la trasposizione rispettando gli ormai consueti 12+12. È stato un arco pesante e di difficile digestione. Le domande sono moltiplicate e le poche risposte indefinite e vaghe. Però a me piace

 30/09/2020

Nishikata

ovviamente non è un finale, non è stato risolto nulla. anzi le vicende si increspano sempre di più. aspetteremo pazientemente la seconda parte. il problema è che mi ci sono appassionato troppo! l'ending è un capolavoro!

 30/09/2020

Ataru Moroboshii

ma se lui ha ripetuto 12-13 volte gli stessi 2-3 giorni, perchè la gente si comporta ogni volta in maniera diversa?

 30/09/2020

ladynera

Non ne usciamo da 'sto loop e arrivederci al 2021 per provarci. Quantomeno vengono date ulteriori informazioni ma l'ovvio senso di incompletezza rimane tutto. Un verde pallido riuscirebbe anche a strapparlo se non mi fossi un po' scocciata.

 30/09/2020

Thorgrim

Finalmente riusciamo a capirci qualcosa in più in tutto questo trambusto grazie anche a Satella che rivela un po' dei propri sentimenti e dei propri pensieri. Otto superstar nel mentre viene svelato il perché dell'attacco alla tenuta.

 30/09/2020


Altri Voti