logo AnimeClick.it

Adachi and Shimamura 12

Titolo italiano:  Amici e amore, amore e ciliegi
Titolo Originale: Tomo to ai to ai to sakura to
Titolo Inglese: Friends and Love, Love and Cherry Blossoms
Titolo Kanji: 友と愛と 愛と桜と

Data italiana: 09/08/2022
Data in patria: 24/12/2020
Durata: 24 minuti

Totale voti:   23   12   0 


Alex Ziro

Anime carino ma che chiaramente non esplode per brillantezza e freschezza, senza l'aliena già sarebbe stato meglio. Lesbo dramma che può anche essere bello ma le stesse situazioni sono state ripetute troppo spesso, poteva essere decisamente migliore vah.

 15/01/2021

ceres19

Puntata audace. Serie molto piacevole e dolce. Sarei felice se ci fosse un proseguo.

 14/01/2021

Mirokusama

Il finale lascia a bocca asciutta come il resto della serie, non si è mai riusciti ad andare oltre la figura di Adachi che idolatra Shimamura e di quest'ultima che l'accontenta, personaggi secondari oltre modo inutili, nel complesso una mezza delusione.

 28/12/2020

Krakatoa

Quello è stato il pigiama party più strano che abbia mai visto. Tutto sommato la serie mi è piaciuta ma avrei preferito un po' più di sviluppo rispetto all'unico momento di apparente progresso solo nel finale.

 28/12/2020

xAnnAx

12 episodi per rendere Shimamura consapevele di ciò che Adachi è per lei e sempre non si tratta di grandi cose...ma daiii. Ciò sperato fino alla fine, pensavo che qualcosa di un po' diverso sarebbe successa, eppure nulla. Spero in una seconda stagione...

 27/12/2020

ladynera

Adachi sarà il mio ciliegio in fiore, letteralmente l'unico contentino che da la serie. Non è successo niente di niente, solo tante seghe mentali. L'aliena rimane un pg inutile, l'amica ritrovata idem. Serie che definire lenta e delicata è un eufemismo.

 26/12/2020

irishman

Piaciuto molto, anche se sono d'accordo con chi si lamenta del troppo fanservice. Visivamente bellissimo, comunque. E quanta dolcezza tra loro. Mi spiace solo che non si sia arrivati a stringere un legame ben definito. Seconda stagione?

 26/12/2020

Nishikata

un po' mi spiace che sia finita, però è stato un bel finale. finalmente i loro cuori sono vicini, e loro sono proprio dolci. sinceramente spero in una seconda stagione. serie che mi è piaciuta molto. lascia sereni, ed i buoni sentimenti sono tangibili.

 26/12/2020

carusinho24

Verde alla serie più che al finale bello, con qualcosa in più, ma che magari poteva avere davvero una conclusione! In fondo se la novel non si conclude qui,non potevano inventarsi molto! Speravo in molto altro matarialeeee

 26/12/2020

Xxx aka Skorpion

Terribile trasposizione sotto ogni aspetto del lato tecnico e non solo, inondata di inutile, stupido, schifoso fanservice che nessuno ha chiesto. Non posso che consigliare di leggere la novel e dimenticarmi di questo anime, che rimarrà anche incompleto.

 24/12/2020


Altri Voti