logo AnimeClick.it

Those Snow White Notes 09

Titolo italiano:  Cristalli di ghiaccio nel vento
Titolo Originale: Kazabana
Titolo Inglese: Snow Flurries
Titolo Kanji: 風花

Data italiana: 28/05/2021
Data in patria: 28/05/2021
Durata: 24 minuti

Data: 04/06/2021
Crunchyroll  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   43   4   1 


Keitachan

Risultato nelle aspettative, ma l'esecuzione generale dell'episodio è grandiosa. Porta il giusto peso del suono e delle emozioni senza appensantire o creare noia. Un lavoro riuscito alla perfezione.

 24/12/2021

Shiho Miyano

Ero curiosissima per questa esibizione Setsu è riuscito a pensarla molto ma molto bene, non sa leggere gli spartiti ma di cultura ne ha tanta e ci ragiona anche, peccato che il regista abbia deciso di dover forzare l'interpretazione. Quanta competitività.

 29/09/2021

kirk

Beh, altro bell'episodio... il terzo posto è buono, ma Mai fa bene ad infuriarsi nel suo gruppo erano tutti bravi e non c'erano 4 principianti come nel terzo che ha anche ottenuto il premio speciale della giuria...

 08/09/2021

fedelic

Il gruppo ha ottenuto un grosso risultato per essere alle prime armi. Davvero, per tre punti non hanno vinto, però hanno ricevuto il premio della giuria e di questo sono contento perché la loro esibizione era molto coinvolgente e variegata.

 07/08/2021

Riri

Bellissima l'esibizione della Umezono. Sono felice per il terzo posto e il premio speciale. Capisco la frustrazione, ma davvero credevano di poter vincere? Mai sempre più insopportabile. Non so come ma avevo intuito la squadra vincitrice.

 04/08/2021

Jabberwok

il fratello è minorenne? no, aspettate un attimo, cosa?!

 01/07/2021

Naco

Terzo posto più che meritato, anche se ovviamente è frustrante non raggiungere la vittoria, quando il punteggio è così vicino al primo. Performance che mi è piaciuta un sacco. Adesso vediamo come l'individuale!

 22/06/2021

Master Sciba

Alla domanda del pubblico "come fa ad essere così silenzioso?" rispondo hanno abbassato la traccia audio e inserito un altro brano, una cosa del genere non è ammissibile. Sawamura potrà anche adeguarsi all'improvvisazione di Nagamori, ma gli altri tre?

 18/06/2021

xAnnAx

Che episodio emozionante... L'esibizione è stata a dir poco strepitosa. Condivido anche la classifica e capisco la loro frustrazione nel vedersi terzi classificati per pochissimi punti. Si mantiene sempre un altissimo livello!!!

 17/06/2021

Krakatoa

L'esibizione è stata un successo con tanto di podio e premio speciale della giuria. Niente male come debutto, ora mi aspetto grandi cose per la competizione individuale.

 10/06/2021

Riccardo80

Come risultati è andata davvero bene, anche se perdere per poco è decisamente frustante. Ma visto che si sono appena formati come squadra non ci si può lamentare. Bellissima esibizione come sempre

 10/06/2021

Mirokusama

Durante la lettura della classifica tutti preoccupati di non piazzarsi, come è uscito il terzo posto tutti delusi XD, per me dovrebbero essere contenti, è andata molto bene e l'esibizione era bellissima.

 10/06/2021

Alex Ziro

Terzo posto per un soffio, più il premio speciale, è andata sicuramente molto bene, l'esibizione è stata molto bella e particolare, l'autore ci sa fare e anche tanto, mi fa molto piacere. Ora è il momento del torneo individuale e qui ci sarà il vero drama

 06/06/2021

elisil

Esibizione spettacolare, Rai e Kaito hanno seguito perfettamente le indicazioni di Setsu e arricchito il suono, mentre le ragazze hanno retto pur non essendo al corrente dei cambiamenti. Direi che terzi al primo torneo e premio della giuria non è male.

 05/06/2021

Eclipse223

Perdere con uno scarto cosi basso è la cosa più frustrante che possa capitare in una qualsiasi competizione.

 04/06/2021

zettaiLara

Mamma mia ma quanto è stato emozionante çOç? Pensavo che l'esibizione 'spezzata' da pensieri e riflessioni dei personaggi non avrebbe retto, invece mi ha fatto rabbrividire in più punti. Meraviglia çOç Umeko best selezionatrice di pulcini, sono con lei XD

 31/05/2021

CloveRed

Finalmente assistiamo all'esibizione di gruppo di Sawamura (bellissima ed intensa☺️) Sono soddisfatto anche dei risultati finali (che non sono affatto scontati). Adesso non resta che l'esibizione individuale. Ps la madre di Sawamura mi fa troppo ridere😂

 30/05/2021

Julaaar

Risultato prevedibile ma giustissimo dal mio punto di vista anche se per gusto ho preferito altri rispetto il vincitore. Ottima puntata che non annoia nemmeno per un secondo, ora sono gasatissimo per le esibizioni individuali!

 29/05/2021

Thorgrim

Come fare un intero episodio incentrato su di una esibizione musicale senza renderlo pesante o noioso: ci sei riuscito. Il risultato era prevedibile, ma non fa che rendere il racconto ancora più coinvolgente. Bene così.

 29/05/2021


Altri Voti