logo AnimeClick.it

Kageki Shōjo!! 13

Titolo italiano:  L’Opera delle fanciulle
Titolo Originale: Kageki Shōjo!!
Titolo Inglese: Kageki Shojo!!
Titolo Kanji: かげきしょうじょ!!

Data italiana: N.D.
Data in patria: 26/09/2021
Durata: 24 minuti

Totale voti:   24   0   0 


Krakatoa

Gran bel finale, come tutta la serie d'altronde. Meriterebbe tanto un seguito, non resta che sperare.

 09/11/2021

fedelic

Contento che Sarasa abbia ottenuto la parte di Tebaldo, è stata molto bella la sua interpretazione. Mi dispiace solo che non abbiano fatto vedere la vera recita. Serie che mi ha sorpreso in positivo, una perla estiva inattesa. Inoltre belle Op e Ending.

 30/10/2021

Julaaar

Ottima conclusione per quella che probabilmente è la serie più sottovalutata della stagione. Personaggi ben scritti e tematiche varie affrontate nella giusta maniera, io una seconda serie me la vedrei più che volentieri! Pure io mi prenderei il manga.

 11/10/2021

CloveRed

Anime davvero bello, mi ha piacevolmente sorpreso e spero in una seconda stagione. Sono stati trattavi vari temi durante le 13 puntate affrontati con molta attenzione senza essere presi sottogamba. Il fattore Moe poi mi ha steso🤣. Consigliatissimo 👍🏻

 09/10/2021

Mirokusama

Tutto bello tranne per il fatto che si chiuda già, una serie così bella che esalta i sogni da inseguire, il mondo del teatro e i rapporti personali meriterebbe di continuare, ha ancora tanto da dare.

 09/10/2021

irishman

Serie bellissima, nonostante le difficoltà a comprendere tematiche a noi aliene (come, ad esempio, tutti i vari tipi di teatro e le loro regole). Molti temi attualissimi e interessanti hanno dato profondità (oggi la riflessione Mozart/Salieri).

 09/10/2021

Nishikata

non semplice, dare un giudizio ad un'opera del genere. dico solo che è stata meravigliosa, quasi un capolavoro. sono veramente felice di averla vista, e soprattutto apprezzata. un ultimo episodio perfetto, con la speranza di avere presto un seguito.

 08/10/2021

Alex Ziro

Che bell'anime davvero, arrivasse il manga lo comprerei di corsa ma tanto non arriva di certo ma si può sperare nella seconda stagione, vero? Una delle migliori della stagione a mani basse, davvero una piccola perla, scritto bene e pg interessantissimi. 8

 05/10/2021

Manga18

Ottimo finale con dei risvolti inaspettati nelle selezioni (Solo Sarasa si sarebbe prevista). Come sempre meravigliosamente realistico nei rapporti umani e nelle emozioni. Sono sempre più vicino a comprare il manga in inglese NON SFUGGI AL MOE!

 27/09/2021

ptmion

Tra le migliori serie dell'anno, l'ho particolarmente apprezzata!

 26/09/2021


Altri Voti