logo AnimeClick.it

Vermeil in Gold - Il mago a rischio bocciatura e la calamità più forte si fanno strada nel mondo della magia 07

Titolo italiano:  Confessioni
Titolo Originale: Kokuhaku
Titolo Inglese: Confession
Titolo Kanji: 告白

Alto e Vermeil si riappacificano e tornano a frequentare le lezioni, però il consiglio studentesco dell'istituto non può ignorare l'incidente che è accaduto e chiama il giovane mago per essere interrogato.

Data italiana: 03/01/2023
Data in patria: 16/08/2022
Durata: 24 minuti

Totale voti:   43   2   1 


filidema

Ora che Alto ha il cuore di Vermeil ho notato un cambiamento nel carattere sia suo che di lei,uno più intraprendente e deciso l’altra più remissiva. Btw, a parte questo, i due si chiariscono e le cose tornano come prima ma il consiglio studentesco..e ora?

 18/02/2023

PokeNew

Dopo gli ultimi eventi accaduti me l'aspettavo che il consiglio studentesco avrebbe invitato Alto ad unirsi a loro, ma mi chiedo quali siano le vere motivazioni della presidentessa dietro questo invito.

 05/01/2023

fedelic

Dopo un inizio episodio con Vermeil impaurita e spesata sul da farsi, Alto le dice cosa prova e il loro legame si rafforza. Dopo ciò, i due sono presi dal consiglio studentesco e dicono la verità su Vermeil. La presidente avrà tramare qualcosa

 03/12/2022

Arturia Pendragon

Me lo aspettavo che alla fine Alto sarebbe entrato nel comitato studentesco, mi da fastidio aver ragione (invece no) ma ho indovinato, eh eh. Intanto Obsidian scappa ed appaiono i maghi di rango Platino, cosa vorranno? Chissà.

 25/08/2022

Emavallu

Un invito al consiglio molto particolare ahah

 20/08/2022

Felpato12

Dopo gli ultimi avvenimenti nella scuola, la presidentessa offre ad Alto la possibilità di diventare membro del Consiglio Studentesco. Obsidian scappa dalla prigione e nuovi villain, maghi di livello platino, fanno la loro entrata in scena. W le oppai!

 18/08/2022

Mirokusama

La situazione si stabilizza, sia dal punto di vista emotivo per Vermeil che per la sua posizione agli occhi della scuola, vedremo che porterà...

 18/08/2022

Nishikata

il feroce consiglio studentesco, accetta di buon grado la vera natura di Vermeil. anche se pare ovvio che abbiano secondi fini, per di più ad Alto, viene offerto di unirsi a loro. meglio non fidarsi troppo della presidente.

 18/08/2022

Mr.Chef

Dopo un po' di affanni fortunatamente il rapporto tra Vermeil e Alto torna alla normalità, a parte il nuovo outfit! All'orizzonte però ci sono nuove avversità, e una presidentessa del consiglio studentesco che non promette niente di buono.

 18/08/2022

Riccardo80

Sapevo saremmo arrivati a lui nel consiglio studentesco, diciamo puntata di riassetto per il prosieguo

 17/08/2022

laVeve78

Vermeil solo e sempre più un fan service, è passata da essere agghindata come un hobbit alla divisa scolastica. I cattivi fanno quello che vogliono e pure il comitato studentesco. Troppi nosense

 17/08/2022


Altri Voti