logo AnimeClick.it

Fresh Pretty Cure 01

Titolo italiano:  È nata Cure Peach
Titolo Originale: Mogitate Furesshu! Kyua Pīchi Tanjō! (Fresh appena colta! La nascita di Cure Peach!)

L'allegra Love Momozono, quattordicenne come tante, in seguito all'incontro col folletto Tarte proveniente dal Regno dei Dolci, riceve il potere di trasformarsi nell'eroina Cure Peach. La sua missione sarà quella di proteggere il mondo umano dagli attacchi degli emissari di Labyrinth.

Data italiana: 16/06/2012
Data in patria: 01/02/2009
Durata: 24 minuti

Totale voti:   11   4   0 


Hachiko94

Non mi ha colpito, anzi mi ha fatto storcere il naso. Quello sarebbe l'attacco di Cure Peach? Com'è che si trasforma a muzzo? Abbastanza noiosetto.

 N.D.

roooo83

Ottimo primo episodio! Conosciamo la protagonista Love, ragazza allegra e molto generosa. Mi piace il suo concentrato di positività. Gli anni passano, ma la Pretty Cure non annoiano mai!

 N.D.

Mikoto

Buono il doppiaggio italiano, design azzeccato, una protagonista vivace e felice ** lo proseguirò.

 N.D.

Mepple~mepo

Love Momozono si reca a un concerto del suo gruppo di ballo preferitio le "Trinity" ma arriva un Nakewameke che interrompe lo spettacolo.Love acquista il potere di trasformarsi in Cure Peach.

 N.D.

Salamander89

è abbastanza carino anche se mi piacevano di più le prime

 N.D.

Syaoran93

Trama bella, personaggi interessanti anche se non proprio "originali" e un doppiaggio ben fatto!Alcune scelte nell'adattamento non mi son piaciute(tipo la traduzione delle trasformazioni).

 N.D.

~•Chø¢øla•Chan•~™

Character design fresco e colorato. Personaggi ben strutturati e trama bellissima. Versione italiana molto curata nel doppiaggio e belle sigle! Non ho mai smesso di seguire la serie e mai smetterò :)

 N.D.

Diavolo Custode

La grafica è sicuramente migliore da quella dell'anime Yes Pretty Cure Five! E comunque ha fatto rivivere il mio spirito di bambina che adorava le Pretty Cure. Mi piace molto e continuerò a seguirlo.

 N.D.

Swordman

Primo episodio di una nuova saga delle Pretty Cure :D Bel ritmo da subito, personaggi interessanti e musiche orecchiabili. Buono anche l'adattamento pur con alcune "stecche" minori.

 N.D.

Andromeda

Un anime carinissimo e coloratissimo: mi piace! E poi Love è così vivace ed esuberante: proprio come me! :D E nei panni di Cure Peach è veramente Kawaii! :3 Credo che questa sesta serie mi garberà! 8)

 N.D.

GianniGreed

La sesta serie di Pretty Cure si presenta con un primo episodio molto simpatico e interessante. Love diventa Cure Peach e inizia una nuova battaglia. Bello.

 N.D.

Kotaro

L'allegra Love Momozono diventa l'eroina Cure Peach. Dovrà difendere la Terra dalle oscure mire di Lord Moebius, che brama di raccogliere l'energia generata dal dolore degli umani per ottenere potere.

 N.D.


Altri Voti



2

Utente28606 Utente28606   Hijodelmundo94 Hijodelmundo94