logo AnimeClick.it

Gyakkyou burai Kaiji - Hakairoku hen 11

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   11   2   0 


Mr.Chef

Di certo una delle cose migliori della serie e' l'efficacia con cui rappresenta il demone del gioco e il modo in cui riesce a trascinare il giocatore nel suo vortice senza via di uscita.

 04/01/2021

Ataru Moroboshii

Kaiji che ha sperimentato la schiavitù per debiti tenta di far desistere Sakazaki dal giocare con soldi non suoi, ma sembra ormai tutto inutile, mi sa che kaiji dovrà arrangiarsi con i suoi spiccioli

 06/05/2018

npepataecozz

Come da copione il primo tentativo sta per trasformarsi in un disastro. Non credo proprio che Sakazaki ruuscirà a sconfiggere il casinò, ormai ha perso la testa!

 02/04/2016

Tacchan

Come prevedibile, arriva la disfatta e Kaiji si ritrova all'orlo del baratro. sappiamo che è quando da il meglio di lui, ma ciò nonostante si ha sempre la stessa linearità nella struttura narrativa.

 N.D.

Utente26343

Utente26343

Il piano brillante ideato da Sakazaki, sembra essere seriamente minacciato dallo stesso casinò. Kaiji avverte l'uomo, ma invano Sakazaki decide di rischiare tutto, cadendo in una estrema follia

 N.D.

Marco Onizuka

Ancora una volta si manifestano i terribili effetti che provoca il gioco d'azzardo ed è Sakazaki a rimanerne coinvolto questa volta.

 N.D.

Julaaar

E come volevasi dimostrare Sakazaki non riesce a gestire le cose quando sorgono problemi, ormai è spacciato! Quale sarà il vero modo per sbancare il Jackpot?

 N.D.


Altri Voti



1