logo AnimeClick.it

Gyakkyou burai Kaiji - Hakairoku hen 12

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   12   0   0 


Mr.Chef

Comunque il tutto non ha molto senso. I 50 milioni che aveva, anche se 30 rubati, sono una cifra enorme, poteva scomparire e godersi quelli, magari rubarne anche di piu'. Molto piu' semplice...

 04/01/2021

npepataecozz

Adesso tocca a Kaiji cimentarsi col pantano. La macchina sembra imbattibile ma questo sicuramente non lo scoraggerà; in più, a quanto pare, ha già individuato il suo punto debole.

 02/04/2016

Tacchan

Kaiji non accenna nemmeno ad abbattersi, ottima cosa. Studia e pensa, ed escogita un piano che sicuramente darà del filo da torcere a chi lo sottovaluta.

 N.D.

Utente26343

Utente26343

Il piano di Sakazaki è ormai fallito. Scopriamo inoltre che le palline del "Pantano" sono fatte di ottone, è quindi immune alle calamite. A fine episodio sembra che Kaiji abbia in mente un piano

 N.D.

Marco Onizuka

Sembrava che i due si fossero arresi, ma invece Kaiji torna da solo e progetta di mettere fuori uso gli ostacoli del Pachinko. La curiosità di scoprire cosa si sia inventato è molta.

 N.D.

Julaaar

Mi piace questo Kaiji molto più sfrontato di quello della prima serie! Sembra che abbia pure trovato già il modo per "distruggere" il primo dei tre ostacoli. Sono molto curioso!

 N.D.


Altri Voti