logo AnimeClick.it

Gyakkyou burai Kaiji - Hakairoku hen 16

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   12   0   0 


Mr.Chef

Molto elaborato il trucco pensato da Kaiji per superare i perni. Chissa' cosa avra' preparato per gli altri due ostacoli? Penso proprio che il direttore si pentira' di averlo fatto giocare.

 05/01/2021

npepataecozz

Non posso credere che Kaiji abbia puntato tutto su questo trucco; sicuramente avrà in serbo altre sorprese. Avanti, sconfiggete quella macchina infernale! E con essa la presunzione di Ichijou!

 02/04/2016

Utente26343

Utente26343

Finalmente ci viene svelato il piano di Kaiji, consistente in un abile trucco di sostituzione. Ichijou temendo il peggio attiva il blocco, come farà Kaiji a superare quest'ultima barriera?

 N.D.

Tacchan

Strategia che si dimostra intelligente. Kaiji sembra avere una possibilità, ma come passerà il blocco? Ha almeno altre due carte da giocare, ma non ho idea di come le userà...

 N.D.

Marco Onizuka

"Ottimo il piano, che finalmente viene rivelato! La tensione sale a livelli altissimi, epico il confronto tra Kaiji e Ichijou, ancora una volta una sorta di ricchi contro poveri, Kaiji ce la farà?

 N.D.

Julaaar

Allora Ichijou, che si prova ad essere fregati dalla "spazzatura"? Ma per Kaiji è presto per cantare vittoria, la difficoltà inizia ora! Il blocco è il punto che mi incuriosisce di più, come farà?

 N.D.


Altri Voti