logo AnimeClick.it

Gyakkyou burai Kaiji - Hakairoku hen 20

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   9   3   1 


Mr.Chef

Uff, ancora con questi simil filler. Dei flashback del direttore e soprattutto del piano di Hyodu per fare il suo centro commerciale sotterraneo non ci frega niente... Interessante solo per le contromisure sui piatti. Kaiji e' in difficolta'.

 06/01/2021

Ataru Moroboshii

un episodio intero solo per l'introspezione del direttore mi sembra esagerato, anche per i ritmi lenti di questo anime

 08/05/2018

npepataecozz

Ci si decida: o fate cadere sta benedetta pallina o fate finire i soldi. O l'una o l'altra; ormai le palline che stanno girando son diventate altre, poniamo fine a questo arco!

 03/04/2016

Utente26343

Utente26343

Episodio di transizione dove vediamo intervistato Fukamoto stesso che pubblicizza il secondo live action. Oltre a questo vediamo alcuni flashback di Ichijou. A Kaiji sembra andare per il peggio

 N.D.

Tacchan

Non ci sono questi grandissimi sviluppi, qualche background in più, si umanizza l'avversario, ma il gioco non offre sviluppi. La scalata alla vittoria sarà lunga.

 N.D.

Marco Onizuka

Viene fatta luce sul personaggio di Ichijou, interessantissimo! Inutile dire che ogni puntata mi gasa più della precedente, e una menzione va anche alla voce del narratore, davvero superba.

 N.D.

Julaaar

Ormai i trucchetti non servono a nessuno dei due schieramenti, ormai c'è sola la fortuna a comandare il destino dei nostri personaggi. Molto bene, vediamo come finirà.

 N.D.


Altri Voti