logo AnimeClick.it

Gyakkyou burai Kaiji - Hakairoku hen 21

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   8   4   1 


Mr.Chef

Povero Endou, alla fine Kaiji lo ha fatto piangere! XD pero' poi lo ha comprato con 3 birre XD. Qui veramente si esagera con l'allungare la storia. E' interessante, ma da una parte non se ne puo' piu'.

 06/01/2021

Ataru Moroboshii

credo che questo sia l'unico anime più lento di dragon ball z, almeno è molto più interessante

 08/05/2018

Noir

sta diventano un po' troppo lento anche per i suoi standard :/

 21/06/2017

npepataecozz

La trama è interessante senza dubbio; ma non si possono passare venti episodi davanti ad un pachinko. Ormai credo che non ce ne libereremo prima della fine e la cosa mi scoccia parecchio.

 03/04/2016

Utente26343

Utente26343

Altro episodio di transizione dove Kaiji finisce i soldi. Viene approfondito meglio il personaggio di Endou, in seguito lo strozzino deciderà di scommetere su Kaiji

 N.D.

Tacchan

Beh, credo che la tireranno avanti fino alla fine della serie. Bello, sempre emozionante, ma tra riassunto e conclusione e sigle, se ne va metà puntata.

 N.D.

Marco Onizuka

E' da cinque episodi che credo sempre che la sfida sia giunta alla fine, che una pallina stia per entrare, ma non è mai così. Normalmente la cosa mi avrebbe annoiato, ma questo è Kaiji, niente noia!

 N.D.

Julaaar

A quanto pare la situazione fra Ichijou e Kaiji è ancora invariata, sembra che tutti e due abbiano trovato qualcosa che li rende sicuri della propria vittoria. Vediamo che sarà...

 N.D.


Altri Voti



1