logo AnimeClick.it

Gyakkyou burai Kaiji - Hakairoku hen 23

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   8   4   2 


Mr.Chef

Vabbe', se nel prossimo episodio la pallina non entra siamo proprio al ridicolo. Altrimenti l'unica conclusione che resta e che le palline hanno acquisito vita propria ed evitano il buco di proposito...

 07/01/2021

Ataru Moroboshii

no dai, ridicolo.. le palline che si incastrano le posso capire in un vecchio biliardo in legno, ma non da una macchina progettatata per sputare fuori fino a 30 milioni di euro!!

 09/05/2018

npepataecozz

Vabbè ormai siamo al ridicolo. Se si ostruissero anche i rubinetti e lo sciacquone del bagno, le palline si rifiuterebbero ancora di entrare. Meno male che mancano tre episodi, non ce la faccio più.

 03/04/2016

Utente26343

Utente26343

Ormai questa saga sta decisamente scemando, l'autore la sta tirando davvero per le lunghe. Sono più di 13 episodi che Kaii sta affrontando questo maledetto pachinko

 N.D.

Tacchan

Trucchi, speranze poi illuse, e continui ribaltamenti e forti emozioni. Si vede chiaramente che la stanno tirando per le lunghe, ma comunque si lascia guardare per bene.

 N.D.

Marco Onizuka

Gioia, dolore, disperazione, felicità, pianti, urla di gioia, speranza, strategie, suppliche, incoraggiamenti, questo è Kaiji: tutto.

 N.D.

Julaaar

Mamma mia che ansia queste palline! Sembra che la fortuna sia totalmente dalla parte di Kaiji, ma non ho capito cosa è successo nel finale... che trucco hanno usato gli avversari questa volta?

 N.D.


Altri Voti