logo AnimeClick.it

Gyakkyou burai Kaiji - Hakairoku hen 25

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   13   2   0 


Mr.Chef

Evvivaddio! XD A Kaiji i capelli diventati bianchi sono magicamente ritornati neri XD. E il lamento di agonia del pantano! XD Sicuramente bello e coinvolgente, ma meno male che e' finito. E' durato solo circa 10 episodi di troppo...

 07/01/2021

Ataru Moroboshii

un unica partita di Kaiji è durata 8 episodi! è troppo!

 09/05/2018

npepataecozz

Tenendo conto di come finiva la prima serie e della stanchezza mi son lasciato fregare. eppure mi ero accorto della mancanza del vecchio. Bello il finale ma ripeto: venti episodi sono troppi!

 03/04/2016

Utente26343

Utente26343

Finalemente dopo 5 episodi d'interludio e 15 totali si conclude la saga del Pantano. Kaiji finalmente ha vinto il jackpot, dopo tutte le sofferenze che ha passato in queste due stagioni

 N.D.

Tacchan

Finalmente sembra che le cose siano giunte alla fine :-) E' quasi tempo per i festeggiamenti, tutti festeggiano con Kaiji. Manca un episodio, vediamo che altre sfighe attendono Kaiji ;-)

 N.D.

Marco Onizuka

Stavo facendo il tifo per Kaiji da episodi, urlando e gesticolando, e a quanto pare è servito! La vittoria più meritata e sofferta di tutti gli anime! Questa è l'essenza del coinvolgimento, sublime.

 N.D.

Julaaar

Grandiosa puntata con un grandioso Sakazaki che risolve il problema. La soddisfazione è alle stelle, ora voglio vedermi un Kaiji finalmente libero!

 N.D.

NeoSephiroth92

episodio assurdamente soddisfacente. Che bellezza d'anime.

 N.D.


Altri Voti



1