logo AnimeClick.it

Gyakkyou burai Kaiji - Hakairoku hen 26

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   15   2   0 


Mr.Chef

Giusto finale, Kaiji rimane fedele a se stesso e ai suoi valori, e spiantato e al verde nonostante la fatica e la vincita. Peccato davvero per la partita a flipper allungata all'infinito che davvero ha rovinato meta' anime.

 07/01/2021

Ataru Moroboshii

Anche se si fosse tenuto i soldi invece di liberare i compagni di cella, se li sarebbe sputtanati al pachinko! Kaiji è drogato d'azzardo quindi questo è il miglior finale possibile!

 09/05/2018

npepataecozz

Oltre a farsi fregare come se nulla fosse, quest'uomo è bravissimo a crearsi dei debiti anche dove non esistono: i 45 non hanno avuto nessun ruolo nella storia, liberarli poteva bastare.

 03/04/2016

Utente26343

Utente26343

Kaiji è un cretino che morirà cretino. Passi il raggiro di Endou, ma spendersi 10 milioni cosi da idioti proprio no. A quanto pare non potrà esistere felicità per lui, non mi interessa neanche una new

 N.D.

Tacchan

Da genio a idiota in pochi minuti, ma almeno si apprezza Kaiji per i la fermezza che difende principi come l'amicizia e la lealtà verso chi si fida in lui. Una terza serie per sconfiggere il vecchio?

 N.D.

Marco Onizuka

Gioia, dolore, disperazione, felicità, pianti, urla di gioia, speranza, strategie, suppliche, incoraggiamenti, questo è Kaiji: tutto. Degno finale per una serie che definire capolavoro è poco.

 N.D.

Julaaar

E cosi arriva il primo "lieto fine" per il nostro Kaiji! A quando la terza parte?

 N.D.

NeoSephiroth92

qualcosa di eccelso. Attendo la terza stagione con ansia!

 N.D.


Altri Voti



1