logo AnimeClick.it

Highschool of the Dead 02

Titolo italiano:  Escape from the Dead
Titolo Originale: Escape from the DEAD

Data italiana: 23/12/2015
Data in patria: 12/07/2010
Durata: 24 minuti

Data: 14/01/2021
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: italian

Totale voti:   48   9   6 


Imperator

Mentre l'intera scuola precipita rapidamente nel caos, conosciamo altri personaggi che saranno protagonisti della serie. E inoltre i sopravvissuti cominciano a rendersi conto della situazione in cui si trovano realmente.

 28/08/2023

Arturia Pendragon

Secondo episodio, che ci fanno conoscere altri protagonisti: una odiosa tsundere genio, un amante delle armi militari, una bellissima infermiera tettona bionda, ed infine la migliore di tutte! Saeko ❤

 01/11/2019

DrakeCri03

I due che hanno iniziato questa sopravvivenza si sono incontrati con altri studenti della stessa scuola, ognuno di loro è bravo in quelcosa, ma soprattutto nella difesa. Il mini-bus è una buona idea..

 01/08/2019

librax97

Episodio in cui la serie ci spiega diverse cose sugli zombie:privi di sensibilità corporea,ciechi e attratti solamente dal rumore.Tutto chiarissimo,c'è però un piccolissimo problema:se le cose...

 12/04/2020

Utente72087

Utente72087

Facciamo conoscenza anche con altri sopravvissuti: l'otaku, la secchiona, la spadaccina e la dottoressa; per ora tutti abbastanza anonimi. Episodio più leggero del precedente, farcito di fanservice.

 21/10/2018

Marco Senpai

Serie che non mi ispira per niente. Per il momento la sospendo a tempo indeterminato. Unire zombie e ecchi non mi sembra affatto una buona trovata. Non mi ha convinto, bocciato!

 11/10/2021

AnthonySoma-sensei

Penso che il fanservice per certi aspetti sia davvero inopportuno e talvolta inutile! Per il resto, la trama sta cominciando a svilupparsi così come i personaggi principali.

 17/12/2018

Scarlett7

Ancora scene di tette e culi non richieste, intanto Takagi è la più insopportabile! Tuttavia aveva ragione riguardo le presentazioni inutili dei vari personaggi! Solo Busujima merita il pollice verde!

 16/03/2017

HypnoDisk

Si conoscono tutti gli altri personaggi, tra cui Takagi ("il genio", dice lei) e Hirano ("il grassone"). Fanservice a gogo, e comparto tecnico sempre di alto livello. Intrattiene!

 24/09/2016

Thorgrim

Decisamente meglio del primo episodio. La tensione è palpabile e l'azione riesce a mischiarsi perfettamente al dramma. Doppiaggio italiano eccezionale nonostante l'imbarazzante Prof. popputa.

 22/07/2016

Rukia K.

La dottoressa ritardata mi da un po' fastidio, ma tutto sommato mi diverte la sua stupidità. Lo stesso discorso vale per l'otaku, ma qui siamo già ad un altro livello.

 10/01/2016

sere91

Gran parte dell'episodio segue le vicende dei vari personaggi divisi tra loro per poi convogliare verso la fine nella formazione di un unico gruppo di sopravvissuti che cercheranno di scappare insieme

 19/10/2015

Delandur

Se ci fosse un premio per numero di incongruenze lo vincerebbe subito. Trama e dialoghi sono ridicoli, salva tutto un livello di animazioni e disegni altissimo. E ovviamente le tette.

 N.D.

Tomyno88

Chissà perché a sopravvivere sono sempre i personaggi più idioti, tipo la dottoressa rincoglionita e il ciccione con la doppia personalità...però, nonostante tutto, è abbastanza divertente.

 N.D.

Usagi85

Fantastica l'accoppiata otaku ciccione e maestrina strafiga. Rei -.-"

 N.D.

eracliano

Alla fine le critiche che mi vengono da fare sono le stesse che farei a un qualsiasi film sugli zombie quindi me le tengo per la recensione finale... non mi ha impressionato per nulla finora :|

 N.D.

InfinitiveSky:.

Entrano in scena nuovi personaggi! Sangue a volontà, fantastico!

 N.D.

animeclick90

I nostri sopravvissuti si sono riuniti! Adesso vedremo se riusciranno a scappare dalla scuola. Non poteva mancare una sensei così sensuale meno male che l'altra ragazza le ha spezzato la gonna :P

 N.D.

TWINKLE

Il virus è diffuso in tutta la città, i ragazzi sopravvissuti si incontrano in sala inzegnanti. Nulla di nuovo sul fronte scolastico, buon effetto splatter ma nient'altro di rilevante.

 N.D.

Hachiko94

La parte in cui il seno dell'infermiera dà uno 'schiaffo' a Hirano se la potevano anche risparmiare. Ma in tutta la scuola solo in 5 si salvano? Saeko salva l'episodio, nient'altro.

 N.D.

KibiRain

Ah finalmente un personaggio interessante: Saeko!,rispetto al primo episodio il fanservice si nota di meno!

 N.D.

Mei_Chan

Non c'è limite alla grandezza del seno... Sono sopravvissuti solo loro? D:

 N.D.

edelman92

Gruppo formato! Stupendo!

 N.D.

Julaaar

Da questo episodio si evince che più hai le tette grosse più hai possibilità di essere un sopravvissuto

 N.D.

Ais Quin

Che sciocca che sei, Saeko: è ovvio che qui i vestiti sono più importanti che avere salva la vita. Cioè è importante che si strappino per un nonnulla. Sopprimete la Marikawa!

 N.D.

Metaldevilgear

Cioè, in un intero istituto gli unici sopravvissuti sono 5 studenti + un'infermiera le cui tette hanno assorbito il cervello. E tutti gli altri? Così incapaci di difendersi?

 N.D.

terrablu2003

I sopravvissuti si ritrovano tutti insieme e cercheranno di abbandonare la scuola!Puntata che se caratterizzata dal fanservice,non lo si nota molto per l'elevata azione e i rapidi campi di scena...!!!

 N.D.

GianniGreed

Si è formato il gruppo di ragazzi sopravissuti. Elevata concentrazione di tettone. Si ci sono anche gli zombie...

 N.D.

__Nergal__

Molta azione e sangue in questo secondo episodio di livello molto buono.

 N.D.


Altri Voti



3

Nageki Nageki   SalvoLag SalvoLag   Utente84796 Utente84796