logo AnimeClick.it

Highschool of the Dead 03

Titolo italiano:  Democracy under the Dead
Titolo Originale: Democracy under the DEAD

Data italiana: 02/01/2016
Data in patria: 19/07/2010
Durata: 24 minuti

Data: 14/01/2021
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: italian

Totale voti:   47   8   6 


Imperator

I punti deboli del nemico vengono scoperti e sfruttati. La condizione umana viene messa alla prova e gli istinti di sopravvivenza di tutti entrano in gioco. Le tensioni aumentano quando il gruppo di umani comincia ad aumentare.

 28/08/2023

Arturia Pendragon

Finalmente sono arrivato al famoso 3 episodio che mi bloccai anni fa.. intanto altri studenti si sono salvati, ed ora si sono uniti tutti in un pulman scolastico. Vediamo cosa succederà d'ora poi.

 01/11/2019

DrakeCri03

Il primo gruppo di sopravvissuti ha incontrato un secondo gruppo guidato da un professore meschino, il primo gruppo se li è presi sul mini-bus e sono scappati dalla scuola. Dopo, due si sono divisi.

 01/08/2019

librax97

(continuazione commento)funzionano davvero cosi come fanno gli zombie ad essere in grado di orientarsi e a individuare le persone che non sono ancora state infettate?World building veramente penoso.

 12/04/2020

Utente72087

Utente72087

I due gruppi finalmente si incontrano ed iniziano a collaborare per abbandonare la scuola e raggiungere la città. Episodio coinvolgente, mi auguro riescano a mantenere l'atmosfera alla G. Romero.

 21/10/2018

AnthonySoma-sensei

L'arrivo del professore psicopatico ha cambiato le carte in tavola, sembra nascondere qualcosa di losco e malvagio... oltretutto non ha un "felice" rapporto con Rei!

 17/12/2018

Scarlett7

Episodio buono nel complesso...ci mancava il professore pazzo e fissato! Adesso Rei e Takashi si sono divisi dal gruppo..chissà quando si ritrovano! Persino Takagi è stata passabile durante l'ep!

 17/03/2017

HypnoDisk

Per ora... intrattiene! Entra in scena lo stronzone di turno! Ma queste scene dopo la ending?! Il doppiaggio ita si nota che è fatto da doppiatori giovanissimi, ma non so sinceramente esprimermi.

 26/09/2016

Thorgrim

Il gruppo esce dalla scuola, ma con qualche ospite in più indesiderato. La trama fino ad ora va molto a rilento e regala sì tanta azione, ma poco sviluppo. Siamo ancora all'inizio, quindi è passabile.

 22/07/2016

Rukia K.

Ovviamente non poteva mancare l'assetato di potere. Comunque l'episodio mi é piaciuto, sono curiosa di vedere come se la caveranno.

 10/01/2016

sere91

Altri sopravvissuti si aggiungono e tra loro c'è un personaggio che rischia di dividere il gruppo: infatti così succede... vedremo quali saranno i nuovi equilibri nei due nuovi gruppi appena formati!

 19/10/2015

Delandur

C'è un limite a quanto le situazioni possano essere ridicole. I personaggi sono stupidi, le loro reazioni sono stupide e la trama in generale non ha senso. Lo continuerò solo per recensire lo schifo.

 N.D.

Tomyno88

La mega-citazione di Resident Evil 2 per me vale la visione dell'intero episodio. OK, non sarà l'anime più intelligente e originale della storia, però direi che ha un certo fascino...

 N.D.

Usagi85

A mio parere ,questo anime non è fatto per nulla male, anzi. Rispetta perfettamente le regole del genere sugli zombie e c'è un buon ritmo. Puntata in cui si sono viste anche poche tette, stranamente ;

 N.D.

eracliano

Ok, finita l'introduzione alla storia credo che da questo punto potrebbe migliorare. Starà tutto alla regia, vedo qualche buona premessa

 N.D.

Hachiko94

Il gruppo riesce a fuggire dalla scuola, ma con loro c'è anche un personaggio misterioso che temo darà filo da torcere. Un po' meglio dei precedenti episodi.

 N.D.

animeclick90

Grande fuga e i nostri eroi scappano dalla scuola e dopo un imprevisto Takashi e Rei rimangono separati dagli altri, mi piace molto la coppia protagonista.

 N.D.

Mei_Chan

I personaggi e situazioni stereotipo saranno finite? Perché con l'insegnante maniaco del potere e i due piccioncini che vengono separati dal gruppo c'è tutto!

 N.D.

Julaaar

Boh, un pò meglio dei precedenti ma la banalità rimane in ogni caso

 N.D.

Ais Quin

Si collezionano cliché come se fossero figurine. Ma sì, dai, non facciamo troppo gli schizzinosi, in fin dei conti potrebbe anche andare peggio.

 N.D.

Metaldevilgear

Ecco, se ne aggiungono altri, tra i quali un professore psicopatico da strapazzo. Ma si capisce che sopravviveranno comunque solo quelli coi capelli colorati. Intanto tutti sono pirati della strada.

 N.D.

terrablu2003

La fuga per la vittoria,riesce è i ragazzi si ritrovano in città grazie ad un veicolo,ma la convivenza con un certo prof a Rei non va giu;È decide di scendere dal bus e proseguire a piedi,ma l'idea...

 N.D.

GianniGreed

I ragazzi sopravissuti riescono finalmente a fuggire dalla scuola per arrivare in città, dove la situazione non è comunque delle migliori.

 N.D.

__Nergal__

I ragazzi lasciano la scuola per entrare in città e la cosa si fa interessante.

 N.D.


Altri Voti