logo AnimeClick.it

Highschool of the Dead 12

Titolo italiano:  All Dead's Attack
Titolo Originale: All DEAD'S Attack

Data italiana: 07/03/2016
Data in patria: 20/09/2010
Durata: 24 minuti

Data: 14/01/2021
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: italian

Totale voti:   42   14   6 


Imperator

Dopo l'esplosione di vari ordigni nucleari tutte le apparecchiature elettroniche diventan inutilizzabili e Komuro e i suoi amici devono difendere la villa o rischiare di perdere tutto ciò che conta per loro.

 29/08/2023

3elel

Alla fine, un anime che si lascia vedere e stupende le animazioni, sopra la media. La trama può essere banale, ma le risate non mancano e anche le belle curve delle fanciulle!!! Saeko entra nella mia top 5 di sempre!

 09/02/2021

Arturia Pendragon

Un finale aperto per una seconda stagione, che purtroppo non vedremo mai.. per la morte dell'autore.Un vero peccato, non sono un amante degli zombie, però questa serie sarebbe stata l'unica.. peccato.

 02/11/2019

DrakeCri03

Un bell'episodio come "finale" per questa serie, il nostro gruppo di protagonisti è ancora unito per combattere e alla ricerca dei propri genitori possibilmente sopravvissuti. Bello, complimenti.

 10/08/2019

librax97

Serie sottovalutata sotto alcuni aspetti,ma anche sopravvalutata per altri.Nel complesso non è totalmente da buttare,ci sono pregi come le scene d'azione e alcuni pg credibili(ma nulla di piu').

 12/04/2020

Utente72087

Utente72087

Ormai l'ultima linea di difesa della roccaforte è caduta quindi i nostri eroi riprendono da soli la fuga per trovare amici e genitori. Bello quest'ultimo episodio, peccato per il finale aperto.

 29/10/2018

Alessandro 99

Puntata che lascia un intramontabile senso di vuoto. Mi sarebbe piaciuto sapere almeno se Takashi si fidanzava con Saeko e Rei. Per il resto mi è piaciuto parecchio l'anime, lo consiglio.

 25/11/2017

AnthonySoma-sensei

Finale apertissimo di un anime davvero molto interessante, per i messaggi impliciti dell'autore e la sua trama! Pecca leggermente l'ecchi, il quale è davvero esagerato e molteplici volte inopportuno.

 17/12/2018

Scarlett7

Questa puntata finale è un nulla di fatto...è stata buona, ma il finale incredibilmente aperto non lascia scampo...giallo per la puntata, rosso per una serie che merita solo la bocciatura!

 19/03/2017

HypnoDisk

Ep finale che decisamente migliora il tiro, non male, ma manca il coinvolgimento e si giunge ad un finale posticcio non proprio interessante. Insomma HOTD per quel che mi riguarda è una mediocrata...

 23/12/2016

marcotano-san

Per chi non lo sa,la storia è mozza per problemi legali degli autori,e resterà così.Bello,splatter,ecchi,dramma,diventato un mito a furor di popolo ma lo merita?Verde all'episodio,giallo alla serie.

 02/08/2016

Thorgrim

Finale di stagione che lascia tutto aperto per una seconda parte e ci regala azione ed adrenalina a non finire. La battuta della Prof è metacomicità pura ("È l'autore ad avermi scritta così!").

 24/07/2016

Rukia K.

Eeee quindi? Finisce in questo modo? In realtà non mi dispiace più di tanto ma speravo in un finale meno aperto. Valutata nel complesso questa serie non mi é piaciuta.

 10/01/2016

sere91

Il finale non è una vera conclusione, perchè lascia libere molte strade... Il combattimento è molto avvincente e lo spirito dei protagonisti è insperabilmente positivo per il futuro: speriamo!!!

 21/10/2015

eracliano

Allora, interessante il discorso sulle bombe, ma se dovessi salvare il tutto solo per quello allora qualsiasi anime sarebbe un capolavoro o quasi.

 N.D.

Hachiko94

Mi sembra abbastanza giusto terminare la serie con un nulla di fatto. La seconda serie è da escludere (grazie al cielo) e tutto rimane aperto. Meh, che seriaccia.

 N.D.

hawk

Non è per niente una fine, semmai un nuovo inizio di qualcosa che ahimè probabilmente non vedremo mai...l'episodio tutto sommato molto carino ;)

 N.D.

KibiRain

Il finale me lo aspettavo peggio devo dire...

 N.D.

animeclick90

Ahh neanche questa puntata è riuscita a coinvolgermi tanto >_< La serie in generale non ha avuto grandi risvolti però almeno ci hanno fatto vedere un po' di mutandine XD

 N.D.

Mei_Chan

L'episodio si salva a malapena, non ho provato un minimo di coinvolgimento. Grazie di averci dato delle spiegazioni, comunque. E ora all'avventura! Certo, ridicolo.

 N.D.

Julaaar

Finale che non dice nulla ma che al contempo forse è la cosa migliore di tutta la serie... ed è abbastanza grave come cosa

 N.D.

Ais Quin

E ora via, verso nuove avventure! E verso nuovi siparietti pornosoft, suppongo.

 N.D.

Metaldevilgear

Finale che non va a parare da nessuna parte. La ciliegina sulla merda.

 N.D.

terrablu2003

Il mondo va a rotoli,ma i nostri eroi combattono e cercano di sopravvivere è ci riescono pure;Puntata buona e condita con poco fanservice,che non intacca molto lo svolgimento della storia.Ma non c'è..

 N.D.

GianniGreed

Buon episodio per conteuti, peccato che la storia non si conclude, e lascia tutto in sospeso...

 N.D.

__Nergal__

Finale non proprio eccezionale ma che si lascia guardare piacevolmente

 N.D.


Altri Voti