logo AnimeClick.it

Mirai Nikki 06

Titolo italiano:  Modalità vibrazione
Titolo Originale: Manā mōdo
Titolo Inglese: Silent Mode
Titolo Kanji: マナーモード

Data italiana: 14/08/2017
Data in patria: 14/11/2011
Durata: 24 minuti

Mirai Nikki
Episodio 06

Data: 15/07/2021
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Mirai Nikki
Episodio 06

Data: 14/08/2017
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   55   8   7 


Utente168629

Utente168629

O santa topanga Yukki fai il bravo non urlare in quel modo!!

 05/01/2024

Bradipo Lento

Yuno subito stalker alla grande, Yukki stretto fra lei e la madre che lo vede sposato e incastrato dalla data del 28 luglio quando secondo Yuno sarà l'apice della loro relazione: follia pura! Il bimbo che sta per uccidere Yuno è l'apice dell'assurdo

 13/03/2023

Reactor

Ma cosa sto vedendo...

 14/01/2022

xAnnAx

Ma uno normale non c'è... Adesso si aggiunge anche il bambino killer arrivato alla fine, infatti il resto dell'episodio è abbastanza tranquillo.

 05/01/2021

Reika Aoki

La madre di Yukiteru viene a trovarlo. All'inizio sembra quasi uno shojo, ma alla fine arriva un altro possesore di Diario, un bambino.

 14/12/2018

°Hikari°

Devo dire che è proprio una banda di pazzi. Molte scene comiche e leggere, per poi diventare più oscuro col finale. Povero Yuki!

 07/08/2018

renodeiturks

ci mancava il bimbo indemoniato

 12/12/2017

Kartman

Episodio più tranquillo rispetto agli altri, conosciamo la madre di Yuki e vediamo quanto sia inquietante Yuno, alla fine si aggiunge il ragazzino.

 30/05/2017

aemilius

Sentenza definitiva: Yuno è la cugina della Lucy di Elfen Lied. Ma si andrà a parare sempre nel classico finale tipico di questi generi? Ad ogni modo, spero che la qualità narrativa migliori...

 28/08/2016

sere91

Prima parte di episodio molto lenta e leggera, salvo poi farsi molto più oscura sul finale! Che bambino inquietante... ma mai quanto Yuno ovviamente!!!

 13/02/2016

rum42coach

Episodio tranquillo e divertente.,sebbene Yuno ci ricordi la sua follia ogni tanto.Nuovo personaggio appare e inquieta... Mamma di Yuki giovale :)

 29/06/2015

terrablu2003

Episodio che brilla a tratti e in altri sprofonda nel déjà vu più classico possibile.I momenti narrativi migliori,lascian però l'amaro in bocca,visto che...!Disegno non male,sfondi sufficienti,verdino

 N.D.

KenRen

Mmm sembra una ecchi/sentimentale fino alla fine poi...un altro mirai nikki appare e sembra essere interessante!

 N.D.

Thorgrim

I toni si smorzano grazie a situazioni imbarazzanti trite e ritrite, ma tutto sommato divertenti. Entra in scena la madre di Yukkii ed un bambino misterioso potrebbe essere una nuova minaccia.

 N.D.

Metaldevilgear

No, ma basta con la madre di lui che mostra le sue foto da piccolo a lei! BASTA! Situazione trita e ritrita! E poi 'sto bambinetto, dai...

 N.D.

SeiyaJJ

Non vorrei essere nei panni di Yukki. Yuno è pazza ma la madre manco scherza. Nel frattempo sembra che questo bimbo sia un probabile possessore. Staremo a vedere

 N.D.

Misa&Ulalà

Quanto è pazza yuno!!!!

 N.D.

Julaaar

Episodio calmo con introduzione di un bambino abbastanza particolare

 N.D.

Neo-Sophus

Neo-Sophus

Il bambino mi sembra per ora irrealistico e forzato, puntata di transizione.

 N.D.

__HellGirl__

Non mancano i colpi di scena.

 N.D.

falcus92

Inutile dire come non mi aspettavo che il bambino avesse il diario... Pensavo che si volesse vendicare semplicemente *__* Ma Yuno è troppo pazza! *__*

 N.D.

Amaterasu

Episodio carino, da introduzione ad un personaggio che fa presagire nuove svolte nella trama...

 N.D.

Algedì

Episodio tranquillo ma comunque piacevole e abbastanza spassoso, il sesto episodio ci presenta ancora qualche colpo di scena.

 N.D.

Lunashinigami

Nuovamente si parte con un'atmosfera tranquilla, inframmezzata con squarci riguardanti altri personaggi, per poi finire con un colpo di scena.

 N.D.

rossocenere

Conosciamo dei nuovi personaggi mentre, a tratti, le scene si spostano anche su vari possessori. Nulla da ridire sugli spostamenti. Piacevoli i disegni, così come il crescendo dell'episodio. Mi piace.

 N.D.

npepataecozz

Episodio abbastanza tranquillo e dopo tanta azione, ci sta una piccola boccata d'ossigeno

 N.D.

Ele97

Questo episodio è davvero interessante e il nuovo possessore del diario è forse uno dei più inquietanti e contorti, la serie si è ripresa alla grande.

 N.D.

Nyx

Fantastico! Inizia in modo divertente e simpatico ma la natura ambigua di Yuno mette i brividi.

 N.D.

fedcjmanga

fedcjmanga

storia che si fa sempre più pazza

 N.D.

OMEGA_BAHAMUT

Inizia la saga di un'altro possessore di diario con questo ep, un po' più lento dei precedenti, ma che traspone in modo senz'altro fedele la versione manga.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Sempre più ridicolo, l'autore ha ormai perso ogni contatto con la realtà. Il bambino è l'ennesimo insulto all'intelligenza dello spettatore.

 N.D.


Altri Voti