logo AnimeClick.it

Working'!! 07

Titolo italiano:  Stonatura d'amore
Titolo Originale: Koi no baddo chūningu
Titolo Inglese: Bad Tuning of Love
Titolo Kanji: 恋のバッドチューニング

Data italiana: N.D.
Data in patria: 12/11/2011
Durata: 24 minuti

Totale voti:   29   1   0 


Utente70577

Utente70577

Il ragazzo è fratello di Aoi, è palese. Takanashi-kun fa un passo avanti per realizzare il suo amore verso Inami. Nel frattempo io me la rido insieme a Souma,

 02/03/2021

Bradipo Lento

Souta è geloso di Inami e non lo ammette, lei però è troppo tenera quando supera la sua fobia con il fratello di Aoi - a proposito, pare un altro bel personaggino anche lui, ci sarà da divertirsi!

 23/02/2019

fedelic

Ep in cui Souta è confuso su quello che prova verso Inami tanto da pensare di essere un M per le botte che prende da lei incondizionatamente. Ora vediamo cosa capirà alla fine il ragazzo.

 29/09/2017

Hachiko94

Il fratello Yamada fa scattare le scintille e Takanashi scambia la gelosia per tradimento del suo cane Inami. Spero che si accorga presto dei suoi veri sentimenti!

 16/09/2015

sharon-chan

Takanashi ormai è talmente geloso che non capisce più niente xD Il forse vero fratello di Yamada mi piace, trovo anche giusta l'idea di fargli bloccare i pugni di Inami e di farlo innamorare di lei <3

 13/07/2015

Julaaar

L'entrata in scena del presunto fratello di Yamada rende il tutto più frizzante... Takanashi ormai è cosi geloso che non riesce nemmeno a connettere più i neuroni xD Ottimo.

 N.D.

Nobume

Il fratello di Yamada è proprio un demente, però è carina l'idea di renderlo forte tanto da spiazzare Inami, se no iniziava a farsi troppo esagerata la sua forza, ora voglio l'incontro tra fratelli!

 N.D.

sidvicious

Il falso/vero fratello di Yamada rende piú frizzante la trama e Takanashi si ritrova a non capire piú nulla. Ce la fará a capire?

 N.D.

Arashi84

L'avevo sgamata subito la parentela! :D Credo che il personaggio possa piacermi quanto la sorellina! Takanashi, datti una svegliata! >.<

 N.D.

terrablu2003

L'idea di spostare l'attenzione dal ristorante e i personaggi che ci gravitano intorno,verso un solo personaggio,riesce a dare i suoi buoni frutti.L'innesto poi,di un nuovo personaggio completa il...!

 N.D.

Melany

Con l'entrata in scena del presunto fratello di Yamada, qualcosa sembra movimentarsi tra Takahashi e Imari...proprio così,Takahashi è palesemente geloso! Puntata interessante.

 N.D.

npepataecozz

Speriamo che quest'episodio non resti un'eccezione

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Improvviso ed inaspettato punto di svolta nella serie causato da un nuovo ben riuscito personaggio.

 N.D.


Altri Voti



1