logo AnimeClick.it

Working'!! 08

Titolo italiano:  Ah, sorellina mia
Titolo Originale: Aa, imōto yo
Titolo Inglese: Oh, My Sister
Titolo Kanji: 嗚呼, 妹よ

Data italiana: N.D.
Data in patria: 19/11/2011
Durata: 24 minuti

Totale voti:   30   1   1 


Utente70577

Utente70577

Pare che Souma alla fin fine un po' si sia affezionato alla piccola Aoi.

 02/03/2021

Bradipo Lento

Souma fa il misterioso con i fratelli Yamada, ma vedere Inami con la bava alla bocca risentendo il suo amore che le dice "sei carina" fa schiantare! Gag divertenti e mistero, curiosità a mille.

 24/02/2019

fedelic

Chissà perché Souma non voleva far incontrare Yamada e il suo possibile fratello?Non credo che sia per la sua vena sadica(almeno non il motivo principale XD).Chissà se si incontreranno i due fratelli?

 29/09/2017

Mao_Chou

Souma nasconde Yamada dal fratello che conosce Inami. Takanashi è in preda allo sconforto perché sua sorella Nazuna sta diventando grande.

 20/02/2017

Hachiko94

Takanashi in questi ultimi episodi sta perdendo la testa. Souma non me la racconta giusta: o non vuole perdere il suo giocattolino oppure prova qualcosa per Yamada!

 17/09/2015

sharon-chan

Un ep quasi interamente dedicata a Yamada e Souma <3 Cosa protrei chiedere di più? Non capisco perché Souma non voglia far incontrare i due fratelli (per "proteggere" Aoi?) ma è stato troppo carino~!

 13/07/2015

Julaaar

Takanashi ormai è partito totalmente di testa, il colpo di grazia è la sorellina che ormai l'ha raggiunto in altezza. Però ora mi incuriosisce la situazione familiare dei presunti Yamada.

 N.D.

sidvicious

A Souma piace cosí tanto prendere in giro Yamada che non vuole fargli conoscere il suo probabile vero fratello. Ce la fará Inami a sbloccarsi con Takanashi?

 N.D.

Nobume

Non mi è piaciuta troppo la parte dei fratelli Yamada, perché avrei voluto un incontro. Avrebbe finalmente smosso la serie da otto episodi senza colpi di scena, comunque episodio gradevole, positivo.

 N.D.

Arashi84

Takanashi kun è impazzito, la sorellina sta crescendo troppo! XD Non capisco perchè Souma abbia impedito ai due fratelli Yamada di incontrarsi...

 N.D.

grandebonzo

Con le varie 'sorelline' si ritorna ai fasti della prima serie.

 N.D.

terrablu2003

A vedere Yamada e il fratello,(sara vero?Boh)non si direbbe che siano"poi"cosi strambi,se paragonati al resto dei protagonisti.Un altro punto a favore dell'anime,che mostra una verve finora inusuale..

 N.D.

Melany

Takahashi fa fatica ad accettare che sua sorella minore ora è alto quanto lui,così chiede a Poplar di essere la sua sorellina per un giorno.Souma impedisce a Yamada di incontrare suo fratello.Uhmmm..

 N.D.

npepataecozz

Decisamente in ripresa rispetto ai primi episodi

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Ennesima puntata divertente e pucciosa al punto giusto. Fratello e sorella Yamada sono una un'ottima accoppiata.

 N.D.


Altri Voti



1