logo AnimeClick.it

Working'!! 09

Titolo italiano:  L'amore è così globale
Titolo Originale: Ai wa konna ni gurōbaru
Titolo Inglese: Love is So Global
Titolo Kanji: 愛はこんなにグローバル

Data italiana: N.D.
Data in patria: 26/11/2011
Durata: 24 minuti

Totale voti:   29   1   1 


Bradipo Lento

I Kouhai di Kyouko a difendere Yachiyo sono spassosi, con Kozue si tocca il top! Yachiyo tenera verso l'"amico" Souta, poi la finta fuga di Yamada mette un po' di tenerezza. Molte cose interessanti

 25/02/2019

fedelic

Oddio, il trio kouhai del direttore e sorella di Souta mi ha fatto schiantare XD. Alla fine il siparietto tra Yamada e Souta è stato divertente, soprattutto la fine con l'inseguimento.

 29/09/2017

Mao_Chou

Voglio più scene con Satou-Yachiyo!!! Fanno troppo ridere anche se mi dispiace per la friendzone di Satou.

 20/02/2017

Hachiko94

Friendzone level Yachiyo. Povero Satou, cosa deve sopportare... Preferisco gli episodi incentrati su di loro, sono molto più divertenti! Povera Yamada che fa finta di scappare!

 19/09/2015

sharon-chan

Satou mi fa una pena povero, Yachiyo è proprio tonta! Friendzone a livelli assurdi XD "Tieni duro, me nel suo sogno" ahah! Kozue ha puntato Yuhei e non lo mollerà più xD Il trio che spia mi ha uccisa!

 16/07/2015

Julaaar

Puntata prevalentemente dedicata al duo Yachiyo-Satou. Provo sempre più compassione per lui... innamorarsi di una tonta del genere xD E intanto Kozue trova l'uomo della sua vita xD

 N.D.

sidvicious

Adesso Satou é entrato nella freindzone! Davvero divertente quella scena, come anche qualche altra. Meglio quando l'interesse si sposta da Takanashi/Inami.

 N.D.

Nobume

Finalmente un'episodio non dedicato alla solita coppia! E' come respirare aria fresca! Yachiyo e Satou fanno troppo ridere anche se lui... poverino non riesco a capire come cavolo la sopporti!

 N.D.

Arashi84

Satou mi fa troppa pena, che destino crudele gli è stato riservato! La sorellona Kozue invece merita punti stima!

 N.D.

terrablu2003

Spassosa,pur non approfondendo più il rapporto tra"il cane e il padrone"(ci siamo capiti),la puntata punta su un probabile legame"ubriacona-teppista"e"signorina-donnaiolo".Diversivi che aiutano la...!

 N.D.

Melany

Puntata gradevolissima e divertente, incentrata sulla mia coppia preferita:Yachiyo e Satou!dopo l'acquisto del cellulare per Yachiyo,i due sembrano avvicinarsi sempre di più.Scena finale dolcissima!

 N.D.

npepataecozz

Altro passo indietro che stavolta merita un pollice verso in quanto recidivo

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Solite risate e pucciosità, e anche un momento commovente (?) verso la fine. Si sviluppano vecchi amori e ne nascono di nuovi.

 N.D.


Altri Voti



1