logo AnimeClick.it

Working'!! 12

Titolo italiano:  Daisy defunta
Titolo Originale: Deijī shisu
Titolo Inglese: Daisy Dies
Titolo Kanji: デイジー死す

Data italiana: N.D.
Data in patria: 17/12/2011
Durata: 24 minuti

Totale voti:   29   0   2 


Bradipo Lento

Inami che frigge il cellulare tenendolo in mano e la snervante attesa di Souta valgono il prezzo del biglietto! Anche il sacrificio di Daisy non è male, ma anche voler vestire Kyoko da uomo...

 28/02/2019

fedelic

Quanto ,i diverto quando c'è Izumi nee-chan con i suoi discorsi sull'avere Souta come suo schiavetto, troppo buffa e divertente.Inami riuscirà a togliersi la sua fobia alla fine?

 30/09/2017

Mao_Chou

Speriamo che l'androfobia di Inami si risolva in fretta, non ne posso più. Puntata comunque carina.

 20/02/2017

Hachiko94

Un po' più divertente del solito, sarà che la presenza di Yamada sta diventato sempre più divertente. Povera Daisy che ha dovuto sopportare un pugno del genere!

 20/09/2015

sharon-chan

Il palpitante tour maschile, Yamada è troppo pucciosa! *-* Le sue trovate sono sempre geniali! <3 Ahah ecco perché Daisy defunta, povera XD Souma stavolta ha rischiato di brutto XD

 19/07/2015

Julaaar

Che dire, episodio che non mi ha deluso per niente. Tutti i personaggi mi stanno divertendo ai livelli della prima serie ma la menzione d'onore va a Yamada. Ottimo.

 N.D.

sidvicious

Le sorelle di Takanashi mi fanno sganasciare dalle risate e Yamada, con il suo tour palpitante, non é da meno. L'unico difetto é sempre e solo Inami, che é monotona.

 N.D.

Nobume

Inami sempre monotematica guarda caso vuole superare la sua fobia blablabla, mi ha rotto immensamente le ovaie, spero non lo faccia anche nell'ultimapuntata, è in personaggio più noioso della serie.

 N.D.

Ironic74

Yamada tira su la serie con le sue sparate pur di stare al centro dell'attenzione, è uno dei personaggi che non ha avuto battute a vuoto in questa nuova serie

 N.D.

Arashi84

Yamada è sempre carinissima, mentre le sorelle Takanashi sono sempre molto inquietanti!

 N.D.

terrablu2003

Il palpitante tour maschile del Wagnaria,che figata,mi son sbellicata dalle risate.Il trio Inami,Yamada e Taneshima,colpiscono ancora,ma neanche le sorelle di Katanashi son da meno.Ottima puntata...!!

 N.D.

Melany

Yamada vuole dimostrare a tutti che è una ragazza indipendente e tosta,ma una sera rimane chiusa fuori da Wenaria.Quanto a Inami,s'impegna a fare pratica per non colpire più gli uomini!Piacevole epi..

 N.D.

npepataecozz

Magari fosse stato così sin dall'inizio!

 N.D.


Altri Voti



1