logo AnimeClick.it

Gantz - L'inizio 01

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   12   4   2 


riko akasaka

Snervanti le scene d'azione, ho urlato "Spara fesso!" per buona parte del film. Kurono funzionava bene come adolescente cinico e stronzetto, senza i suoi monologhi il comportamento risulta solo sfigato e da parte di un adulto, come lo è nel film, deprime.

 21/06/2021

LismyXD

Tutto sommato non era male. Ho apprezzato che per la maggior parte abbiano rispettato la storia del manga, specialmente all'inizio, con modifiche più evidenti più verso la chiusura del film

 06/01/2020

Dany35

Recuperato ora su Prime Video. Devo dire che, come live-action di un manga, non è niente male, anche se ha rimosso/cambiato alcune cose rispetto all'anime e ne ha allungate altre un po' superflue.

 15/08/2019

K.k96

Davvero ben fatte le sequenze d'azione, ma troppo lento in alcuni punti, quasi soporifero. Comunque un buon live action.

 24/08/2018

Mr Lybra

Se ami Gantz, lo devi vedere. Belle le scene splatter, rispettata "abbastanza bene" la storia iniziale, ma con alcuni importanti stravolgimenti. Nel complesso un buon film, consigliato.

 04/01/2016

kojiro72

Molto bello, è uno dei live action più fedeli all'anime.

 20/07/2015

キョン

Risparmiati dalla morte, devono guadagnarsi la vita o la resurrezione. Ninomiya, Matsuyama e la Yoshitaka ben calati nella parte. Fantascienza, senso morale, lotta per la sopravvivenza: mix riuscito.

 21/06/2015

Andromeda

Benché rispetto all'anime alcuni personaggi siano diversi, e così in parte la storia, tutto, dalle tute a Gantz stesso, sono stati resi alla perfezione! Non vedo l'ora di gustarmi il secondo Live!

 N.D.

sheva79

Live action splendidamente realizzato, con attori che rappresentano deguamente le loro controparti animate/cartacee, e reso ancor più bello da effetti speciali meglio di quelli hollywoodiani. Promosso

 N.D.

HypnoDisk

Alcuni attori fuori posto (cane quello di Kurono e Tae sembra una nippo-stalker moderna), buoni effetti visivi e talune cose riprodotte bene, ma diventa deludente e noiosetto dopo 40 discreti minuti.

 21/10/2016

Melany

Non male. Una visione interessante e godibile!

 N.D.

npepataecozz

Fatto molto bene anche se, ovviamente, pecca un po' in fedeltà alla trama dell'anime

 N.D.


Altri Voti