logo AnimeClick.it

High School DXD 02

Titolo italiano:  Non sono più un essere umano!
Titolo Originale: Ningen, Yamemashita!
Titolo Inglese: I`m Done Being Human!
Titolo Kanji: 人間、やめました!

Data italiana: 26/07/2016
Data in patria: 13/01/2012
Durata: 24 minuti

Totale voti:   45   9   3 


Bradipo Lento

Parte il progetto harem (mi ricorda qualcosa...) ma c'è anche la consapevolezza di Issei di essere diventato un demone di proprietà di Rias - che cerca di spiegargli i pericoli a cui andrà incontro. La lotta a tre è interessante, c'è anche una trama!

 18/07/2021

Utente970

Utente970

issei si addatta presto all'idea... l'unica cosa rilevante è la citazione per il resto sto Gear per ora serve solo a spogliare

 12/07/2019

Alessandro 99

Issei si unisce al club della ricerca sull'occulto e scopre di essere morto e poi resuscitato in un demone. Inoltre scopre la potenza del suo Sacred Gear.

 23/02/2019

Joey il Padrino

Episodio esaustivo: vengono presentati i membri del Club dell'Occulto, ergo i servitori della bella Rias. Geniale l'idea della scacchiera su cui un demone nobile può suddividere la sua servitù.

 04/04/2017

Fauno-

Vene spiegato cos'è diventato Issei, cosa sono i demoni e che rapporto hanno con Dio, nonché con le figure clericali. Abbastanza meglio del precedente. Non ho particolari aspettative per il prossimo.

 20/05/2015

Julaaar

Puntata che mantiene la formula del primo episodio e che ci fornisce alcune informazioni sui demoni, sembra quasi ci sia una trama di fondo interessante... vediamo come la svilupperanno però!

 09/03/2015

Izaya_Orihara

Il livello migliora, e di molto pure. Puntata molto ma molto divertente condita con un buon ecchi e da vari chiarimenti che riescono a farti coinvolgere di più nella storia!

 N.D.

Utente31023

Utente31023

2° episodio ancora migliore del primo

 N.D.

Joseph Joestar

Smettila, pene, non voglio vedere altri episodi! Ok ok, però questo sarò l'ultimo..........cazzo, sei felice ora?

 N.D.

Nyx

Meno brillante del primo episodio ma con diversi risvolti positivi, il trafiletto con l'otaku è noiosissimo e inutile (perlomeno dura poco).

 N.D.

il santo

troppo forte quando si presenta al posto di lavoro!

 N.D.

Xxmiyu-yusaxX

Xxmiyu-yusaxX

Bell’ episodio. Sicuramente migliore del primo. Il fanservice è sempre in grosse quantità (e non mi dispice), mentre la storia, finalmente si sviluppa.

 N.D.

npepataecozz

"Che tipo di diavolo è uno che va in giro in bicicletta?" Ahahahahah

 N.D.

Kemondori

Vabbè dai, meglio del primo...

 N.D.

texbob

con questo episodio un po esplicativo sulla natura dei nostri protagonisti si può già intuire come andrà a finire la storia ... forse è un po banale però riesce a intrattenere più che bene

 N.D.


Altri Voti