logo AnimeClick.it

Hunter x Hunter (2011) 37

Titolo italiano:  Ging e Gon
Titolo Originale: Jin × To × Gon
Titolo Inglese: Gin × And × Gon
Titolo Kanji: ジン×ト×ゴン

Data italiana: 14/09/2021
Data in patria: 01/07/2012
Durata: 24 minuti

Data: 01/09/2022
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Data: 31/01/2022
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Data: 14/09/2021
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   71   1   0 


rubber761

Anche in questo nuovo arco narrativo, i nostri eroi per il momento sono separati, nel. Mondo di Hunter x Hunter non ci si annoia proprio mai. Nuove mirabolanti avventure, terranno tutti col fiato sospeso e ci faranno provare una miriade di emozioni ❤️❤️❤️

 29/03/2023

Imperator

Gon si dirige a casa insieme a Killua e lì Mito e sua nonna raccontano al ragazzo il passato di Ging. Gon riceve una piccola scatola da suo padre e trova tre oggetti: un anello, una cassetta e una scheda di memoria.

 08/02/2022

Fabbrizio_on_the_Road

Primo episodio di questa nuova porzione di serie su Prime. Davvero ottimo, si pongono le basi per le successive 2 saghe. Finale scoppiettante.

 31/01/2022

Anemone Blu

Gon torna a casa insieme a Killua. Ep che scorre tranquillo, come è giusto che sia dopo la parentesi dell’Arena Celeste. Finale con colpo di scena: Gon riesce ad aprire il regalo del padre e ad ascoltare per la prima volta la sua voce!

 16/09/2021

kirk

Buon episodio anche se un po' lento, Gon vuole andare alla ricerca di Ging... e sulla cassetta secondo me ci sono dei consigli... vedremo!

 15/09/2021

Utente95576

Utente95576

La cosa si fa interessante. Finalmente si scopre qualcosa riguardo Gin, padre di Gon. Episodio che si lascia guardare e finale molto interessante.

 06/02/2019

Nobume

Finalmente si sa qualcosa sul misterioso padre di Gon, il quale un passo avanti al figlio, gli lascia già una cassetta con su registrata la domanda "vuoi incontrarmi?" E CERTO OH, E' LI' PER QUELLO XD

 06/02/2017

Hatake Rufy

Episodio abbastanza lento ma piacevole per via del ritorno all'isola balena e della cara Mito.. Gon si porta Killua come ospite e finalmente si sa qualcosa su Jin

 05/05/2016

GianniGreed

Gon torna a casa sua insieme a Killua. Qui sua zia Mito gli parla del padre, Jin. Episodio tranquillo ma abbastanza interessante per via delle rivelazioni fatte.

 N.D.

Spirit Eater

Buon episodio che però mi pare un po' allungato rispetto al normale.

 N.D.

Izaya_Orihara

Quest'episodio sull'Isola Balena è stato davvero piacevole, tanti flashback su Mito e Jin, e un regalo donato dal padre a Gon nel caso avesse superato l'esame Hunter!

 N.D.

YoiChan

Gon ritorna a casa insieme a Killua, ma avrà un "regalo" da parte di suo padre Jin...

 N.D.

LaMelina

Un po' di relax dopo le adrenaliniche puntate all'Arena Celeste ci voleva proprio! E quale posto migliore dell'Isola Balena?! Di una cosa Gon può essere certo: suo padre Jin era un gran furbacchione!

 N.D.

Julaaar

Episodio molto rilassato rispetto ai precedenti ma che ci permette di sapere qualcosa in più di Jin

 N.D.

sheva79

Gon dopo essere tornato a casa sull'isola Balena, riceve dalla zia Mito una misteriosa scatola consegnatale da suo padre Gin, cosa ci troverà dentro?

 N.D.

Gordy

Ora è giunto il momento di mettersi alla ricerca di Gin che ha lasciato al figlio una scatola. Ora che Gon è diventato un Hunter è arrivato il momento per zia Mito di consegnargliela...

 N.D.

Melany

Sull'isola natia Gon riceve informazioni preziose su suo padre dalla zia Mito. A quanto pare Gin gli ha lasciato una scatola per quando il figlio sarebbe diventato un hunter come lui.Ep interssante.

 N.D.

Davi 90

La Zia Mito rivelerà a Gon alcune cose su Jin (era ora!) e gli darà una scatola lasciatagli in eredità dallo stesso Jin. Episodio rilassante e anche interessante, specialmente nel finale.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Gon fa ritorno a Kujira-tou insieme a Killua. Qui Mito-san gli parla dettagliamente di Ging, il padre di Gon, e gli dà ciò che Ging le aveva lasciato.

 N.D.


Altri Voti



1