logo AnimeClick.it

Hunter x Hunter (2011) 43

Titolo italiano:  Una tragedia shockante
Titolo Originale: Shōgeki × No × Sangeki
Titolo Inglese: A × Shocking × Tragedy
Titolo Kanji: ショウゲキ×ノ×サンゲキ

Data italiana: 21/09/2021
Data in patria: 12/08/2012
Durata: 24 minuti

Data: 01/10/2022
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Data: 31/01/2022
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Data: 21/09/2021
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   74   2   1 


rubber761

Anche in questo nuovo arco narrativo, i nostri eroi per il momento sono separati, nel. Mondo di Hunter x Hunter non ci si annoia proprio mai. Nuove mirabolanti avventure, terranno tutti col fiato sospeso e ci faranno provare una miriade di emozioni ❤️❤️❤️

 02/04/2023

Imperator

La Brigata Illusoria irrompe nella sala d'asta e uccide tutti coloro che sono all'interno, ma scopre che la merce è stata spostata prima del loro attacco da una forza speciale della mafia conosciuta come le Bestie Occulte.

 19/03/2022

Fabbrizio_on_the_Road

Le attenzioni passano tutte sulla brigata fantasma, in un epsodio passabile, ma non troppo interessante.

 06/02/2022

Anemone Blu

Quell’aspirapolvere è impressionante, chissà in che modo a Togashi è venuto in mente di usarla così. Arrivano in soccorso 4 delle bestie occulte (e brutte son brutte), mi chiedo se saranno davvero così fenomenali…

 22/09/2021

kirk

Le previsioni di Neon hanno messo il bastone tra le ruote alla brigata illusoria... le bestie occulte sono forti ma lo saranno abbastanza? (UNo dei motivi perché il 13 porta sfortuna è perché dei 13 dell'ultima cena solo uno non muore violentemente...)

 22/09/2021

Eri$

Chi non vorrebbe l'aspiratutto di Shizuko? Kurapika ancora bello tranquillo perchè non ha realizzato che è al cospetto dell'odiatissima brigata. Aspettiamo la rivelazione!

 28/07/2020

Nobume

Episodio con tanta violenza, come non la si era ancora vista. Hanno smesso di censurare, forse hanno capito che era un po' ridicolo. Vediamo se queste bestie verranno domate in poco tempo o valgono

 07/02/2017

Hatake Rufy

Finalmente un episodio molto bello e ricco d'azione, dove vediamo all'opera la banda del ragno. La mafia è composta da normali umani e non può nulla. Anche gli utilizzatori di Nen vengono sopraffatti.

 05/05/2016

GianniGreed

La Brigata Fantasma attacca i mafiosi durante l’asta, scatenando il caos. Episodio poco interessante, non molto coinvolgente. I personaggi della Brigata sono davvero inguardabili, che brutti.

 23/01/2015

Spirit Eater

La Brigata si dimostra spietata e potente. La mafia reagisce sul finale.

 N.D.

Izaya_Orihara

L'asta inizia, e la Brigata Fantasma mostra la sua potenza (minimamente, presumo). Intanto intervengono le Bestie..

 N.D.

YoiChan

I menbri della brigata fantasma fanno la loro prima mossa e si mostrano davvero spietati, intanto entrano in azione le "bestie".

 N.D.

Julaaar

Iniziano ad essere approfonditi i membri della Brigata Fantasma e io mi posso solo inchinare alla fantastica caratterizzazione... nel finale spuntano le Bestie dell'Ombra, ne vedremo delle belle!

 N.D.

LaMelina

Quando la Brigata Fantasma è in azione, cala il silenzio in sala~ Iniziano a farsi conoscere lentamente gli elementi che la compongono: in quanto a poteri spaventosi non li batte nessuno!

 N.D.

sheva79

La Brigata Fantasma fa irruzione all'asta, massacrando tutti i presenti, così la mafia invia alla sua ricerca le Bestie dell'ombra, un gruppo di sicari al loro soldo capaci di usare il Nen. Bello.

 N.D.

Gordy

Bestie dell'ombra vs Brigata Fantasma.. Puntata veloce e vivace: bella davvero!

 N.D.

Melany

La brigata fantasma fa irruzione all'asta ma non trovano i tesori nascosti nella cassaforte. Per questa strage, la Mafia manda le Bestie dell'Ombra, ma il primo è già fuori.Kurapika vede il ragno!

 N.D.

Davi 90

Sono contento che questo episodio non sia stato censurato come invece credevo... meglio così! Episodio cruento e coinvolgente, lo scontro tra le Bestie e la Brigata ha inizio!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

La Genei Ryodan entra di forza alla casa d'aste, nessun piano complicato, attacco diretto. Ma la cassaforte è vuota. E escono allo scoperto anche gli Injuu.

 N.D.

rossocenere

Nulla da ridire: carino. L'atmosfera non coinvolge completamente, ma non ci si può aspettare fin troppo da un remake, quindi un anime già visto - in un certo senso - nel passato. Mi piace.

 N.D.

il santo

la brigata fantasma strapazza la mafia!

 N.D.


Altri Voti