logo AnimeClick.it

Hunter x Hunter (2011) 44

Titolo italiano:  Preludio al finimondo
Titolo Originale: Gekisen × No × Fukusen
Titolo Inglese: Buildup × To A × Fierce Battle
Titolo Kanji: ゲキセン×ノ×フクセン

Data italiana: 21/09/2021
Data in patria: 19/08/2012
Durata: 24 minuti

Data: 01/10/2022
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Data: 31/01/2022
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Data: 21/09/2021
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   75   0   0 


rubber761

Anche in questo nuovo arco narrativo, i nostri eroi per il momento sono separati, nel. Mondo di Hunter x Hunter non ci si annoia proprio mai. Nuove mirabolanti avventure, terranno tutti col fiato sospeso e ci faranno provare una miriade di emozioni ❤️❤️❤️

 02/04/2023

Imperator

Le Bestie Occulte affrontano Uvogin. Kurapika da solo fa una mossa contro la Brigata Illusoria.

 19/03/2022

Fabbrizio_on_the_Road

Un bell'episodio con un combattimento molto violento.

 07/02/2022

erGino

bello tutto ma le bestie occulte, per come sono state presentate, dovrebbero essere la créme de la créme, non 4 pippe al sugo

 31/10/2021

kirk

Ste bestie occulte sono proprio scarse se l'undicesimo ragno considera Kurapika più forte di loro... per quanto sia abile pratica il nen da pochi mesi dopo tutto!!!

 23/09/2021

Anemone Blu

E infatti… le bestie occulte cadono una ad una. Certo che questo Uvo è proprio una bestia. Solo Melody riesce a tranquillizzare Kurapika dopo la scoperta di chi sono i loro avversari. Quel giuramento con le catene che ha fatto a sé stesso è terribile!

 22/09/2021

Eri$

Kurapika vede ragni e perde la testa (praticamente sono io), riesce a catturare Uvo ed è deciso ad eliminarlo ad ogni costo. Le sue catene lo costringono ad un patto con sè stesso. Intanto altre bestie della mafia vengono allertate.

 29/07/2020

Nobume

Ancora tanta violenza (sembra un altro anime, senza censure). Le bestie si rivelano un fallimento, ma almeno immobilizzano il nemico che viene catturato da Kurapika. Ma è solo contro un intero gruppo

 07/02/2017

Hatake Rufy

Un'altro episodio magnifico.. L'anime avanza sempre più verso la vetta, questa volta mettendo in azione Uvo, della banda del ragno. Da solo riesce ad annientare molti della mafia e non solo.

 05/05/2016

GianniGreed

Uvogin batte facilmente i ridicoli sicari della mafia, dimostrando la sua forza. Kurapika però non è spaventato e decide di affrontarlo, riuscendo a catturarlo. Un buon episodio nel complesso.

 26/01/2015

Spirit Eater

Uvo vs. Mafia. Kurapika si fa finalmente valere.

 N.D.

Izaya_Orihara

Uvo è una bestia (meglio non averci nulla a che fare), riesce ad uccidere le 4 "bestie" dell'ombra in un attimo, ma Kurapika è determinato... è l'unico che vedo veramente cambiato rispetto all'inizio

 N.D.

YoiChan

Kurapika è davvero determinato!

 N.D.

Julaaar

Uvo dimostra quanto la Brigata Fantasma sia potente ma Kurapika dimostra come la sua voglia di vendetta possa esserlo ancora di più... ne vedremo delle belle!

 N.D.

LaMelina

Che bello vedere così ben animati i combattimenti cruenti di Togashi. Uvo mi piace come personaggio, anche se non è tra i miei preferiti della Brigata. Kurapika però è più forte, non c'è storia. <3

 N.D.

sheva79

Uvo risulta essere troppo forte per i membri delle bestie dell'ombra, così questi vengono spazzati via uno dopo l'altro, ma incredibilmente Kurapika invece riesce a catturarlo con le sue catene.

 N.D.

Gordy

La Brigata fantasma è troppo forte anche per le Bestie dell'Ombra: non c'è proprio storia!

 N.D.

Melany

Niente da fare per le tre Bestie dell'ombra, un solo membro della brigata Fantasma è riuscito a spazzarli via con i propri denti, proiettili e il suono della voce.Kurapika usa le catene per catturarlo

 N.D.

il santo

la brigata fantasma sembra la controparte animata de I MERCENARI 2 innarestabili!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Gli Injuu si rivelano molto più deboli di quanto ci si immaginava: un solo membro della Genei Ryodan riesce a farne fuori quattro. Kurapika invece sembra essere fortissimo.

 N.D.

Davi 90

Ottimo! Non solo non ci si è fatti problemi a mostrare sangue e la cruenza necessaria per questo ep., ma assistiamo anche ad un ottimo contenuto, almeno per me. Mi è piaciuto abbastanza.

 N.D.


Altri Voti