logo AnimeClick.it

Hells 01

Titolo italiano:  Hells
Titolo Originale: Hells
Titolo Inglese: Hells Angels
Titolo Kanji: ヘルズエンジェルス

Data italiana: N.D.
Data in patria: 18/10/2008
Durata: 120 minuti

Totale voti:   25   5   5 


Scarlett7

Stile grafico molto studio Trigger, la prima ora accettabile ma ciò che viene in seguito è quasi tutto da buttare (quasi perché il finale finale è stato carino) dato che allungano il brodo inutilmente. Riferimenti religiosi poco veritieri e cose strane...

 20/02/2023

KayScarsetta

Esteticamente carino, ma una tortura su tutto il resto: sceneggiatura, durata, plot twist fatti male e rimandi religiosi tanto per. Si salverebbe giusto Stealer, grazie al faccino sempre incazzoso, se non fosse che è l'unica che fanno secca.

 15/03/2021

lollos

molto bello, se ci si ferma alla copertina nn si riesce a gustare questo film... va visto decisamente fino alla fine bello davvero

 11/05/2016

Marco Onizuka

Spettacolare! E' esagerato, velocissimo ed estremo, ma ci sono anche momenti emozionanti e bei messaggi, seppur cadendo in qualche clichè! A livello grafico però è indubbiamente un capolavoro.

 N.D.

Giglio

Non è male, ma come molti hanno detto si è deciso di allungare troppo il brodo rendendo la parte finale ripetitiva e quasi noiosa. Le idee però sono originali e interessanti. Gli darei un 7.5 su 10

 N.D.

Lars

Mi è piaciuto, sopratutto i disegni e lo stile grafico particolare. Molto interessante la piega che prende a un certo punto, anche se forse è stato allungato troppo. Comunque buono.

 N.D.

Sarren

Film con molti alti e bassi, nel complesso non l'ho trovato male, ma verso la fine si allunga troppo il brodo e diventa un po' ripetitivo. Graficamente particolare.

 N.D.

The Jester

Stupendo! Uno stile grafico sperimentale che è una gioia per gli occhi, ottime musiche, una storia piena di colpi di scena che fa anche "riflettere". E' diventato uno dei miei Anime-Movie preferiti!

 N.D.

Arashi84

Graficamente mi è piaciuto molto e anche la storia in sé nonostante alcune scontatezze. Purtroppo però dopo la prima ora ho iniziato a trovarlo ridondante ed eccessivamente allungato.

 N.D.

Fish!!

Così così. Mi piace lo stile del disegno, e l'assurdità della trama. Però a mio avviso è troppo lungo e punta troppo su certi aspetti che finiscono per essere ripetitivi.

 N.D.

Ravenlord

Fedelissimo al manga, se avete amato quello adorerete il film. Se Hiromoto non fà per voi girate a largo... vi sanguinerebbero inutilmente gli occhi per due ore. Per me si merita un bel 10.

 N.D.

Kemondori

Si alternano messaggi un po' bigotti e ingenui, con altri decisamente più interessanti e profondi. Nel complesso un buon film.

 N.D.

Anonnimuss

essenzialmente non male, un po caotico e non so per quale motivo mi aspettavo che spuntasse kamina da un momento all'altro. Tratto grafico curioso, trama molto... strana. Messaggio ricevuto.

 N.D.

Disillusion

Molto brutto. Stancante nel suo caos senza sosta. I disegni lo portano spesso a somigliare quasi più a un manga che a un anime. Parzialmente interessante, ma disegno è davvero repellente a mio avviso.

 N.D.

Haru glory

non male

 N.D.

Utente5795

Utente5795

Graficamente parlando la Madhouse è una garanzia, ma la visione è greve, ridondante, anche a causa di tematiche sviluppate in maniera scontata e (soprattutto) reiterate fino alla nausea.

 N.D.

Becar

Il film mi è piaciuto sopratutto a livello di realizzazione

 N.D.

DarkBahamut_87

Concordo con Vaz: il film ha un ritmo veramente forsennato, gli eventi si svolgono troppo velocemente e i personaggi cambiano troppo in fretta. Comunque mi è piaciuto, tecnicamente è impeccabile.

 N.D.

Uccello Gira-Viti

Un'altra opera dello scalmanato Hiromoto, dal tratto graffiato splendidamente reso anche in questa versione animata. Indubbiamente un'opera interessante, per tecnica e contenuti.

 N.D.

Plenair

Molto bello, disegni stupendi e fuori dai soliti schemi. Lo consiglio vivamente a tutti.

 N.D.

Vaz

Tecnicamente impeccabile, ma parte a mille sin dall'inizio senza mai variare di ritmo, dopo un po' ti rompi di starlo a vedere.

 N.D.

Zelgadis

Spettacolare dal punto di vista tecnico, ma la narrazione cade nei soliti cliché triti e ritriti che finiscono con l'appesantire le 2 ore di film. Lodevole comunque per l'originalità.

 N.D.

il santo

CONCORDO CON QUELLO SCRITTO DAGLI ALTRI, TRANNE NELLA GRAFICA FORSE PERCHè HO ALTRI GUSTI! PER IL RESTO TUTTO OK!

 N.D.

Vincent Vega

Due ore in cui i miei occhi hanno avuto un orgasmo visivo. E poi mi vengono a dire perchè adoro la Madhouse. Assolutamente da vedere.

 N.D.

sensei 12

Gli occhi ringraziano e applaudono da soli.

 N.D.

GianniGreed

Disegni e animazioni sono di altissimo livello, la storia un po' meno e due ore di film sono un po' pesanti, ma è tutto sommato un bel film.

 N.D.

Kiavik

Concordo con mirko. Fantastico.

 N.D.

mirkosp

Una gioia per gli occhi. Visione caldamente consigliata.

 N.D.


Altri Voti


5

Kidd Kidd   Vash437 Vash437   the21stcenturyschizoidman the21stcenturyschizoidman   Tetsuo87 Tetsuo87   _Kirin_ _Kirin_